Abbracciare la propria identità in Cristo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Abbracciare la propria identità in Cristo (Niyi Olujobi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce insegnamenti penetranti sull'identità cristiana, sottolineando il concetto di figliolanza e il posto del credente in Cristo. È molto apprezzato per il suo linguaggio accessibile e per il suo contenuto trasformativo, che lo rende una risorsa preziosa per i lettori che cercano di comprendere la propria identità in Dio.

Vantaggi:

Fornisce profonde rivelazioni in un formato di facile comprensione.
Affronta efficacemente le domande critiche sull'identità in Cristo.
Offre esempi pratici che risuonano con la vita di tutti i giorni.
Dà ai lettori la fiducia nel loro valore e nella loro dignità di figli di Dio.
Altamente raccomandato da più recensori come una lettura imperdibile.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni. Tutti i recensori hanno espresso esperienze positive.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Embrace Your Identity in Christ

Contenuto del libro:

Questo libro mette in luce come il Padre ci vede con riferimenti scritturali e come dobbiamo rispondere al cuore del Padre per noi. Questo libro ci porta dal semplice abbracciare ciò che siamo in Lui ad assumere la responsabilità di un figlio basato sull'amore e non necessariamente sul dovere.

La rivelazione della nostra identità in Cristo dovrebbe essere il fondamento di ogni programma di discepolato per i nuovi credenti in Cristo e uno dei passi chiave nel ministero a coloro che sono studenti di guarigione interiore e la base del follow-up dopo le sessioni di libertà con le persone. Il concetto e la rivelazione della nostra identità in Cristo sono fondamentali per sviluppare un rapporto corretto con Dio Padre.

Gesù è venuto per modellare la figliolanza. Il primo Adamo (noto anche come figlio di Dio) non l'abbiamo mai conosciuto quando era senza peccato e quindi non possiamo prenderlo a modello, ma l'ultimo Adamo è venuto (noto come Figlio di Dio), l'abbiamo conosciuto senza peccato e ha modellato la figliolanza in tutte le forme per diventare il nostro esempio perfetto di come dovrebbe essere un figlio.

Sulla base della nostra identità in Cristo e della nostra maturità nella stessa, possiamo ora assumere la responsabilità della figliolanza. In natura, il livello di maturità di un figlio determina il livello di responsabilità che gli viene attribuito. Lo stesso vale per il regno di Dio. Il vostro livello di maturità nella figliolanza determinerà il livello di responsabilità che il Padre può affidarvi. Questo libro non si limita ad affermare la nostra identità in Cristo, ma ci mette alla prova sulla responsabilità della figliolanza.

Questo libro vi mette in grado di vincere le opere delle tenebre. 1 Giovanni 3:8 parla del fatto che il Figlio di Dio si è manifestato per distruggere le opere del diavolo e, nel momento in cui assumerete e abbraccerete la vostra figliolanza, farete lo stesso, cioè distruggerete le opere del diavolo nella vostra vita quotidiana.

Il mondo sta aspettando la manifestazione dei figli di Dio. È giunto il momento di emergere in ciò che Dio vi ha fatto essere. Celebro il voi che emerge dopo aver assorbito la verità di Dio che proviene dalle parole di questo libro.

Che questo libro vi permetta di vivere la vita vittoriosa per cui siete stati progettati; che vi permetta di elevarvi allo scopo e al destino nel regno di Dio e che possa creare un effetto a catena su tutti coloro con cui verrete in contatto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400330300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbracciare la propria identità in Cristo - Embrace Your Identity in Christ
Questo libro mette in luce come il Padre ci vede con riferimenti scritturali e...
Abbracciare la propria identità in Cristo - Embrace Your Identity in Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)