Punteggio:
Il libro di Tony Stockwell ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori lodano la sua natura genuina, la narrazione compassionevole e il conforto che trovano nelle sue intuizioni sul mondo degli spiriti e sulla vita dopo la morte. Tuttavia, alcuni non hanno trovato il libro abbastanza coinvolgente da portarlo a termine.
Vantaggi:I lettori apprezzano il calore del cuore, la scrittura diretta e le profonde intuizioni di Tony Stockwell. Hanno sottolineato il suo spirito genuino, il conforto e la speranza che le sue parole portano e la sua capacità di entrare in contatto con il concetto di vita dopo la morte. Molti hanno trovato il libro facile da leggere e sono stati sollevati dalle sue esperienze e dai suoi insegnamenti.
Svantaggi:Un piccolo numero di recensori ha trovato il libro poco piacevole e non l'ha terminato. Alcuni lettori suggeriscono che il contenuto potrebbe non risuonare con tutti, in particolare con gli scettici o con coloro che cercano un maggiore coinvolgimento nella narrazione.
(basato su 53 recensioni dei lettori)
Embracing Eternity
Il sensitivo televisivo Tony Stockwell ci racconta altre incredibili storie di vita dopo la morte e ci dà consigli su come canalizzare il potere del regno degli spiriti.
Il lavoro di Tony lo mette in contatto con persone di tutto il mondo che si rivolgono a lui per avere informazioni sulla vita dei loro cari defunti. Le sue impressionanti capacità di entrare in contatto con gli spiriti sono davvero ispirate e in Embracing Eternity, il seguito del suo libro di memorie di grande successo Spirited, condivide queste storie di connessione e conforto.
Ci sono anche affascinanti casi di studio che mostrano le tecniche di Tony e consigli su come tutti noi possiamo sfruttare i nostri poteri latenti per esplorare i regni degli spiriti. Commovente e sorprendente, questo libro è un affascinante sguardo sul mondo dell'oltretomba.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)