Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire

Punteggio:   (4,9 su 5)

Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire (Wayne Klobe Fredrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Abbiamo fatto un giuramento” di Wayne Klobe offre uno sguardo autentico e approfondito sulla vita di un agente di polizia, concentrandosi in particolare sulle sue esperienze nel dipartimento di polizia di St. Louis. I recensori hanno lodato il libro per la narrazione coinvolgente, il realismo e la profondità emotiva, fornendo una visione sfaccettata delle sfide e dei trionfi affrontati dagli agenti di polizia.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua autenticità, lo stile di scrittura coinvolgente e la visione emotiva che offre della vita di un agente di polizia. Molti lo hanno trovato illuminante per quanto riguarda le esperienze quotidiane dei poliziotti, rendendolo una lettura consigliata a chi è interessato alle forze dell'ordine o cerca di capire il lavoro della polizia da una prospettiva personale. I resoconti dettagliati e le storie della carriera dell'autore sono stati evidenziati come particolarmente avvincenti.

Svantaggi:

Non ci sono contro degni di nota nelle recensioni; tuttavia, alcuni lettori potrebbero preferire narrazioni ambientate in aree metropolitane più conosciute, mentre questo libro si concentra su St. Louis, che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, alcuni lettori potrebbero trovare l'intensità emotiva eccessiva.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Took an Oath: A personal account of what it was like to protect and to serve

Contenuto del libro:

Quasi tutti hanno visto la scritta "To Protect and to Serve" (proteggere e servire) sulla fiancata delle auto della polizia e in genere danno per scontato questo logo. Pensiamo: "Certo che devono proteggere e servire la comunità, è il loro lavoro". Tuttavia, le aspettative che il pubblico nutre nei confronti degli agenti di polizia vanno ben oltre.

Sebbene gli uffici di polizia possano essere consumati dalla loro carriera, hanno un lato personale che non può essere acceso o spento semplicemente premendo un interruttore. Hanno relazioni personali, crescono e sostengono famiglie, sono membri di chiese o gruppi comunitari; cose che le persone fanno e che diventano parte della loro routine quotidiana. In "Abbiamo fatto un giuramento", si va dietro le quinte con Fredrick "Wayne" Klobe, un poliziotto veterano che racconta il suo viaggio da apprendista novellino nell'accademia di polizia, ad agente di pattuglia e battesimo del fuoco nel Terzo Distretto di Polizia, uno dei più grandi e trafficati di St. Louis, fino a diventare un detective esperto nella seconda metà dei suoi ventitré anni di carriera. Guardate le cose attraverso i suoi occhi e provate a immaginare alcuni degli eventi terribili, tragici e incredibili che hanno avuto luogo durante il suo periodo di servizio. Alcune di queste storie sono tanto divertenti quanto inquietanti. Oltre a descrivere dettagliatamente eventi di cui la maggior parte delle persone vorrebbe sentir parlare ma di cui non vorrebbe mai far parte, il detective Klobe parla dell'impatto emotivo che questi eventi hanno sugli agenti di polizia.

Alcune situazioni possono sembrare di routine, ma nel lavoro di polizia nulla è mai veramente di routine, mentre altre possono dare una dose di "shock e stupore" anche agli agenti più esperti. Per quanto si sforzino, gli agenti di polizia non possono evitare le montagne russe emotive associate allo stress del loro lavoro. Ciò che conta è il modo in cui lo affrontano. Il detective Klobe si apre sulla sua vita personale e condivide alcuni dei trionfi e delle tragedie che ne hanno segnato la direzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734813715
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire - We...
Quasi tutti hanno visto la scritta "To Protect and...
Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire - We Took an Oath: A personal account of what it was like to protect and to serve
Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire - We...
Quasi tutti hanno visto la scritta "To Protect and...
Abbiamo fatto un giuramento: Un resoconto personale di ciò che è stato proteggere e servire - We Took an Oath: A personal account of what it was like to protect and to serve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)