Abbiamo appena comprato una squadra: I più grandi “what if” nella storia dello sport di Buffalo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Abbiamo appena comprato una squadra: I più grandi “what if” nella storia dello sport di Buffalo (Jeff Dahlberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “We All Just Bought a Team” è stato lodato per i suoi contenuti coinvolgenti relativi alla storia dello sport di Buffalo e per le interessanti prospettive di scrittori esperti. Sebbene sia riconosciuto come una lettura imperdibile per gli appassionati di sport del Western New York, alcuni recensori ritengono che manchi di profondità e contenga errori.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente per gli appassionati di sport di Buffalo, interessanti approfondimenti storici, stimola discussioni sugli eventi sportivi, divertente esplorazione di scenari “what-if”.

Svantaggi:

Sembra incompleto e poco approfondito, errori di ortografia e di fatti, alcuni capitoli sono poco sviluppati o scritti male.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We All Just Bought A Team: The Biggest What-Ifs in Buffalo Sports History

Contenuto del libro:

In We All Just Bought a Team: The Biggest What-Ifs in Buffalo Sports History, i lettori possono scoprire cosa sarebbe potuto accadere se Terry e Kim Pegula non avessero acquistato i Buffalo Bills nel 2014. La squadra sarebbe diventata i Bills di Toronto, Los Angeles o Las Vegas? Come sarebbe cambiato il panorama sportivo se Scott Norwood avesse fatto quel field goal da 47 yard nel Super Bowl XXV o se Jim Kelly avesse rifiutato di firmare con Buffalo quando la USFL si è chiusa? E se la NHL avesse annullato il gol di Brett Hull in gara 6 delle finali della Stanley Cup del 1999 o se i Vancouver Canucks avessero scelto Gilbert Perrault? E se i Buffalo Sabres avessero scelto Connor McDavid o se Jack Eichel fosse diventato un Arizona Coyote? Gli appassionati di sport di Buffalo possono esplorare queste e altre domande in queste pagine.

Ogni capitolo si apre con un riepilogo della storia attuale, per poi passare alle ipotesi. Importanti scrittori, autori, storici e opinionisti sportivi esprimono il loro punto di vista su ogni questione. È come essere al bar o a una festa dove tutti parlano di sport e tutti hanno un'opinione.

Non tutti sono d'accordo, ma tutti hanno qualcosa da dire. Abbiamo appena comprato una squadra: The Biggest What-Ifs in Buffalo Sports History” sarà sicuramente un successo tra gli appassionati di sport di Buffalo di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953610065
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbiamo appena comprato una squadra: I più grandi “what if” nella storia dello sport di Buffalo - We...
In We All Just Bought a Team: The Biggest What-Ifs...
Abbiamo appena comprato una squadra: I più grandi “what if” nella storia dello sport di Buffalo - We All Just Bought A Team: The Biggest What-Ifs in Buffalo Sports History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)