Breaking Down Walls
Due migliori amici con background diversi vengono introdotti alla storia della segregazione nelle scuole americane. Rimangono sorpresi quando apprendono il lungo e accidentato cammino verso la vera integrazione e l'uguaglianza.
In questo libro, gli studenti di una classe futuristica imparano a conoscere argomenti come il razzismo interpersonale e come le storie di bambini come Ruby Bridges abbiano influenzato gli studenti di ogni età e livello. Breaking Down Walls è ambientato nel futuro, in un'epoca di vera uguaglianza.
In questo futuro, un insegnante porta i suoi studenti indietro nel tempo - nel nostro passato e nel nostro presente - per conoscere i tempi del pregiudizio e del cambiamento. Questa graphic novel contiene argomenti di discussione, domande che fanno riflettere e azioni che gli studenti possono intraprendere per essere alleati nella continua lotta per l'uguaglianza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)