Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo l'America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo l'America (H. Walsh James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Taking Down Fences fornisce un'analisi diretta e ben ragionata delle attuali questioni americane, sottolineando l'importanza di un elettorato informato e di una chiara presentazione dei fatti.

Vantaggi:

Il libro è ben ragionato, informativo e collega efficacemente gli eventi attuali. Ha numerosi riferimenti e presenta i suoi punti senza temere la correttezza politica. Le spiegazioni dettagliate di Jim Walsh rendono accessibili e coinvolgenti le complesse dinamiche culturali.

Svantaggi:

Il libro è lungo, il che potrebbe essere uno svantaggio per alcuni lettori. In una recensione si esprime il desiderio che il libro copra altri argomenti oltre alla sua portata attuale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taking Down Fences: How Liberalism and Singe-Issue Politics are Destroying America

Contenuto del libro:

In Taking Down Fences, l'aforisma "se vuoi sapere perché è stata eretta una recinzione, tirala giù" fornisce un punto di riferimento per esaminare e valutare i danni che il progressismo e le politiche monotematiche stanno infliggendo alle nostre libertà e al nostro Paese. Non fraintendetemi: L'America è sotto attacco, non solo da parte di nemici esterni, ma anche da parte di molti che sfruttano le enormi libertà e opportunità offerte dall'America nel tentativo di distruggere una struttura di governo e un sistema di valori che aborriscono, ma che ha fatto di più per promuovere gli interessi dell'umanità di qualsiasi altra forma di governo mai concepita.

Attraverso una serie di commenti accattivanti e stimolanti, che forniscono una potente visione dell'attuale clima politico e sociale dell'America, Taking Down Fences affronta un'ampia gamma di questioni "scottanti" che vengono utilizzate per suscitare passioni e creare "panico morale" tra quella che sta diventando una popolazione sempre più disinformata, poco istruita e quindi "più facile da ingannare". L'obiettivo di coloro che cercano di agitare e dividere il Paese non è meno ambizioso della sostituzione della nostra Repubblica costituzionale con il socialismo. Per chiunque cerchi di capire lo stato attuale della politica e della cultura americana, Taking Down Fences è una "lettura obbligata", che metterà in discussione la comprensione delle questioni alla base delle attuali divisioni politiche e metterà a nudo le fallacie dell'agenda progressista.

L'autore si è laureato al Bridgewater College (1968) e alla University of Virginia School of Law (1975).

Ha esercitato la professione di avvocato per oltre 42 anni presso uno dei più grandi studi legali del Paese, dove è stato regolarmente riconosciuto in pubblicazioni di valutazione e rating come The Best Lawyers in America, Virginia Legal Elite, Virginia Super Lawyers, The Best in the U. S., Who's Who in America e Who's Who in American Law.

Ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti dal settembre 1969 all'aprile 1972. Prima di entrare nell'esercito, ha insegnato scienze all'ottava e alla nona classe ed è stato allenatore di football alla scuola superiore William Monroe di Green County, in Virginia. È un membro di lunga data del Consiglio di amministrazione della sua alma mater, il Bridgewater College, di cui è l'attuale presidente.

L'autore risiede a Richmond, Virginia, con la moglie di quasi 53 anni, l'ex Janice Louise Ausherman di Frederick, Maryland, e ha tre figli e cinque nipoti. Il suo interesse per la politica è quello di un "cittadino osservatore" interessato. Non si è mai candidato né ha mai ricoperto cariche pubbliche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662816253
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo...
In Taking Down Fences, l'aforisma "se vuoi sapere...
Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo l'America - Taking Down Fences: How Liberalism and Singe-Issue Politics are Destroying America
Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo...
In Taking Down Fences, l'aforisma "se vuoi sapere...
Abbattere gli steccati: Come il liberalismo e la politica dei singoli argomenti stanno distruggendo l'America - Taking Down Fences: How Liberalism and Singe-Issue Politics are Destroying America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)