Abbastanza vicino da far male

Punteggio:   (4,2 su 5)

Abbastanza vicino da far male (A. Olson Katherine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Close Enough to Hurt è un avvincente romanzo d'esordio che unisce un'avvincente trama di vendetta a un'appassionante storia d'amore. La protagonista, Dylan, nota come Lady Justice, cerca di rendere giustizia alle donne che hanno subito un torto e allo stesso tempo di gestire i suoi complessi sentimenti per il suo migliore amico, Daniel. La narrazione è stata elogiata per il ritmo coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, oltre che per alcuni colpi di scena inaspettati e per l'umorismo. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro privilegiasse troppo il romanticismo rispetto agli elementi del thriller, con opinioni contrastanti sui contenuti espliciti.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, soprattutto Dylan e Daniel.
Una miscela soddisfacente di romanticismo ed elementi da thriller della vendetta.
Narrazione ben ritmata con colpi di scena emozionanti.
Forte profondità emotiva e umorismo.
Alta leggibilità e stile di scrittura accattivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si trasformasse troppo in una storia d'amore piuttosto che in un thriller.
Alcuni hanno trovato i contenuti espliciti superiori alle aspettative.
Alcune recensioni hanno parlato di un inizio lento, che potrebbe non piacere a tutti gli appassionati di thriller.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Close Enough to Hurt

Contenuto del libro:

La vendetta incontra la giovane promessa in questo emozionante esordio di una vigilante in missione per abbattere gli uomini predatori, perfetto per i fan di Jeneva Rose e Layne Fargo.

Dylan Truman, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Lady Justice, è la rovina di ogni truffatore, imbroglione e prepotente della Bay Area. Insieme al suo migliore amico e hacktivista, Daniel Haas, lavora come giustiziera a pagamento, cercando di vendicarsi per conto della sua clientela (prevalentemente femminile). Quando un potenziale cliente presenta una denuncia per frode contro l'amministratore delegato di una casa farmaceutica, Brent Wilder, gli affari di Dylan diventano personali: anni prima, Wilder aveva aggredito la sorella di Dylan e l'aveva fatta franca. Ora è arrivato il momento di fargliela pagare.

Ma potrebbe farlo da sola. Daniel è pronto a lasciare l'attività e a sistemarsi con un lavoro stabile e sicuro. Dylan è sconvolta: non solo sta perdendo il suo partner e uno dei più talentuosi investigatori privati digitali della città, ma sta iniziando a capire che i suoi sentimenti per Daniel sono più profondi di quanto pensasse. Ma la crescente paranoia di Brent porta con sé un pericolo mortale, e Dylan deve tenere la testa a posto.

Con il tempo che scorre velocemente, Lady Justice deve scegliere tra la vendetta ad ogni costo e la rinuncia a tutto per l'uomo che forse la ama davvero. Dylan ha sempre cercato di proteggere coloro che ama percorrendo la sua strada da sola, ma forse c'è un altro modo per assicurarsi che sia fatta giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639105014
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbastanza vicino da far male - Close Enough to Hurt
La vendetta incontra la giovane promessa in questo emozionante esordio di una vigilante in missione per...
Abbastanza vicino da far male - Close Enough to Hurt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)