Abbastanza buono: Imparare a lasciar perdere la perfezione per amore del Santo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Abbastanza buono: Imparare a lasciar perdere la perfezione per amore del Santo (Wendi Nunnery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Good Enough” di Wendi Nunnery ha ricevuto recensioni positive per i suoi temi di vulnerabilità, onestà e speranza, in particolare tra coloro che hanno a che fare con il perfezionismo e il disturbo ossessivo compulsivo. I lettori apprezzano la storia di Wendi, che risuona con le loro stesse lotte e incoraggia un legame più profondo con la fede e l'accettazione di sé. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dall'attenzione limitata al disturbo ossessivo compulsivo, aspettandosi un'esplorazione più approfondita dell'argomento.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la vulnerabilità di Wendi, il suo stile di scrittura realistico e i messaggi incoraggianti sull'accettazione di sé e sulla fede. Molti l'hanno trovato edificante, autentico e una risorsa utile per affrontare il perfezionismo e le sfide della salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non approfondisce le esperienze dell'autrice con il disturbo ossessivo compulsivo come si aspettavano, suggerendo che potrebbe non soddisfare pienamente le esigenze di coloro che cercano approfondimenti sul disturbo ossessivo compulsivo.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Enough: Learning to Let Go of Perfect for the Sake of Holy

Contenuto del libro:

Avete controllato tutte le caselle. Avete seguito tutte le regole.

Ma qualcosa è andato ancora terribilmente storto.

È questo il caso di Wendi Nunnery, seguace di Gesù, laureata e sposata da poco, che si è ritrovata undici anni fa. Dopo aver soddisfatto per anni tutte le aspettative di una “brava” ragazza cristiana, si è improvvisamente ritrovata in una spirale di terrore sconosciuto che avrebbe poi scoperto essere il Disturbo Ossessivo-Compulsivo, mettendo in discussione tutto ciò che aveva sempre saputo di sé e di Dio.

Ci sono voluti quasi dieci anni, ma alla fine Wendi ha capito che il suo valore era stato corretto. Finito. Santo. Ed è nelle pagine di questo libro che racconta la sua storia e vi invita a seguirla, a trovare un amico e a capire che non siete soli nel vostro vagare.

Guidato da saggi riflessivi e toccanti con la giusta dose di linguaggio colorito, Good Enough affronta la menzogna che ci viene richiesta di essere perfetti per essere buoni e, soprattutto, rivela la verità su quanto ci è già stato dato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640605435
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbastanza buono: Imparare a lasciar perdere la perfezione per amore del Santo - Good Enough:...
Avete controllato tutte le caselle. Avete seguito...
Abbastanza buono: Imparare a lasciar perdere la perfezione per amore del Santo - Good Enough: Learning to Let Go of Perfect for the Sake of Holy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)