Punteggio:
Il libro “Abandoned” è un mix di azione, crimine e dinamiche familiari, che segue il difficile viaggio di un giovane uomo e i suoi incontri in un ambiente violento e pieno di crimini. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato intrigante e ben realizzato, altri ne hanno criticato la scarsa scrittura, i numerosi refusi e la mancanza di personaggi simpatici.
Vantaggi:Ricco di azione e con una storia interessante. Alcuni lettori hanno apprezzato i temi delle dinamiche familiari e la profondità emotiva dei personaggi, in particolare del giovane protagonista. È considerata una storia completa con accenni a potenziali sequel e suscita riflessioni sulla sopravvivenza e sull'amore familiare.
Svantaggi:Diversi lettori hanno sottolineato la scarsa qualità della scrittura, con numerosi refusi ed errori grammaticali. Molti hanno ritenuto che la storia fosse deprimente, con personaggi poco simpatici, e alcuni hanno criticato la rappresentazione dell'Australia come calda e piena di crimini. Ci si è lamentati di elementi di trama irrealistici e di una generale mancanza di profondità.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Abandoned
Nella cittadina di campagna di Alumuna Creek, la situazione sta per diventare mortale.
Samuel Levi, un giovane plasmato in una vita di crimini, viene lasciato morire nell'aspro outback australiano dopo un affare di droga andato male.
L'affare ha fatto precipitare la situazione fuori controllo. Con la conta dei morti che aumenta e le tensioni nella regione, Sam lotta per la sua vita e riflette sul suo passato e sulla città.
Per salvare se stesso e coloro che gli sono cari, Sam deve trovare un modo per tornare a casa. Ma prima deve fuggire dalla dura realtà dell'outback ed evitare coloro che gli danno la caccia...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)