A-Train Allen

Punteggio:   (4,5 su 5)

A-Train Allen (Lesley Younge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia appassionante e coinvolgente su un personaggio di nome A-Train Allen, che affascina i bambini grazie alle sue illustrazioni vivaci e ai temi dell'immaginazione e dell'avventura. È molto apprezzato sia dai bambini che dagli adulti, il che lo rende una scelta popolare per la lettura ad alta voce.

Vantaggi:

Il libro è stimolante, coinvolgente e relazionabile, con bellissime illustrazioni che riflettono la diversità. Riesce a catturare l'attenzione dei bambini e a incoraggiare la loro immaginazione. Molti lettori hanno riferito che i bambini lo hanno amato, associandolo a esperienze divertenti e promuovendo discussioni sull'energia e l'esplorazione dell'infanzia.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Tutti nel quartiere sanno che Allen è il bambino più veloce in circolazione. Appena finisce la scuola, corre nel parco, oltre la biblioteca e lungo i marciapiedi.

Lo chiamano A-Train perché è praticamente più veloce della metropolitana. ZOOM! Ma dove va Allen ogni pomeriggio? “Devo andare da qualche parte! Devo andare da qualche parte! ”, dice lui.

Correte per la città con A-Train e scoprite cosa lo fa rallentare. Vincitore del Gran Premio Own Voices, Own Stories.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781534111837
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A-Train Allen
Tutti nel quartiere sanno che Allen è il bambino più veloce in circolazione. Appena finisce la scuola, corre nel parco, oltre la biblioteca e lungo i marciapiedi. Lo...
A-Train Allen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)