Punteggio:
Il libro è una divertente e avvincente graphic novel per ragazzi che ha come protagonista Harold, un vampiro che affronta le conseguenze della sua ossessione per le caramelle e incontra una strega cattiva. Sebbene la storia sia interessante sia per i bambini che per gli adulti, le opinioni sull'adeguatezza dei temi e dell'umorismo sono contrastanti.
Vantaggi:Il libro è ben illustrato e utilizza un'affascinante tavolozza di colori. È divertente, con una storia dal ritmo incalzante e umoristica. Affronta i temi della comunicazione familiare e dell'onestà ed è piacevole sia per i bambini che per gli adulti.
Svantaggi:Alcuni ritengono che l'umorismo sia carente e criticano il comportamento di Harold, che non è un modello da seguire. I temi più oscuri, tra cui la violenza contro la strega ed elementi paranormali, potrebbero non essere adatti a tutti i lettori in cerca di valori familiari positivi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Upside Down: A Vampire Tale
Harold è un giovane e simpatico vampiro, ma ama così tanto le caramelle che il dentista potrebbe dovergli togliere i denti.
E se lui e il dentista, oltre a un paio di simpatici pipistrelli, venissero coinvolti nelle malvagie trame della strega locale? Un'avventura magica e selvaggia per tutte le età, giusto in tempo per Halloween.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)