A Tbua de Esmeralda

Punteggio:   (4,5 su 5)

A Tbua de Esmeralda (Hermes Trismegisto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano un'accoglienza mista del libro: alcuni ne lodano le intuizioni e gli insegnamenti, mentre altri ne criticano il contenuto e la struttura, soprattutto per quanto riguarda la gestione del contesto storico e della Tábua de Esmeralda.

Vantaggi:

I lettori apprezzano gli insegnamenti, gli approfondimenti storici e la qualità della presentazione del libro. È considerato una fonte di conoscenza universale ed è stato descritto come eccellente e contenente preziose conoscenze esoteriche.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro manca di profondità per quanto riguarda la Tábua de Esmeralda, è eccessivamente incentrato sul cristianesimo e impiega generalizzazioni e stereotipi vaghi, in particolare per quanto riguarda il ruolo economico degli ebrei nella storia. Alcuni ritengono inoltre che il linguaggio sia difficile per i lettori non esperti ed esprimono disappunto per la qualità della rilegatura.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La Tavola di smeraldo è uno dei testi più famosi della letteratura alchemica ed ermetica, attribuito a Ermete Trismegisto.

In questo libro, oltre a un'introduzione e alla storia della tavoletta di smeraldo, viene presentata una traduzione originale della tavoletta dal latino, oltre a mostrare il testo originale e le traduzioni di Isaac Newton e Roger Bacon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609423469
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A Tbua de Esmeralda
La Tavola di smeraldo è uno dei testi più famosi della letteratura alchemica ed ermetica, attribuito a Ermete Trismegisto. In questo libro, oltre a...
A Tbua de Esmeralda
A Tbua de Esmeralda
La Tavola di Smeraldo è uno dei testi più famosi della letteratura alchemica ed ermetica, attribuito a Ermete Trismegisto. Quest'opera presenta una...
A Tbua de Esmeralda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)