A secco

Punteggio:   (4,5 su 5)

A secco (Stephon Stewart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una graphic novel che combina una storia avvincente con illustrazioni straordinarie per affrontare temi importanti legati al cambiamento climatico e al futuro del pianeta. È facile da leggere e adatto a tutte le età, il che lo rende un efficace strumento di sensibilizzazione sulle questioni ambientali. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi tecnici nella leggibilità del testo, che ne hanno diminuito il gradimento complessivo.

Vantaggi:

Illustrazioni impressionanti, trama coinvolgente ed educativa, adatto a tutte le età, lettura veloce e divertente, strumento efficace di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici, messaggio ispiratore per le generazioni future.

Svantaggi:

Alcuni testi sono difficili da leggere a causa dello scarso contrasto con lo sfondo, il che può causare frustrazione e distrazione nei lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dry

Contenuto del libro:

Il mondo è diventato senz'acqua a causa delle eruzioni solari e dell'effetto serra in fuga.

La Terra non ha sperimentato la pioggia per eoni. Un contadino e sua figlia vagano per un pianeta trasformato, nella speranza di trovare una fonte d'acqua sotterranea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914926211
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A secco - Dry
Il mondo è diventato senz'acqua a causa delle eruzioni solari e dell'effetto serra in fuga.La Terra non ha sperimentato la pioggia per eoni. Un contadino e sua...
A secco - Dry
Secco - Dry
In un mondo distopico, dove l'apocalisse ha fatto sprofondare la Terra in una siccità ultraterrena, un contadino determinato e sua figlia si imbarcano in una pericolosa...
Secco - Dry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)