A Reader's Guide to Classic Papers in Formal Semantics: Volume 100 of Studies in Linguistics and Philosophy
Questo volume contiene 21 contributi nuovi e originali allo studio della semantica formale, scritti da illustri esperti in risposta a documenti di riferimento nel campo. I capitoli rendono gli articoli di riferimento più accessibili fornendo un background, modernizzando la notazione, fornendo un commento critico, spiegando la vita successiva delle proposte e offrendo una bibliografia utile per ulteriori studi.
I capitoli sono stati commissionati dai curatori della collana per celebrare il centesimo volume della serie Studies in Linguistics and Philosophy. Gli articoli in questione sono tra i più letti e citati fino alla fine del XX secolo e coprono la maggior parte dei sottocampi importanti della semantica formale. Gli autori sono tutti ricercatori di spicco nel campo, il che rende questo volume una preziosa aggiunta alla letteratura per ricercatori, studenti e insegnanti di semantica formale.
Il capitolo 19 è disponibile ad accesso libero con licenza Creative Commons Attribution 4. 0 International. 0 International License via link. springer.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)