A prescindere da tutto: Questo è il punto di partenza

Punteggio:   (4,7 su 5)

A prescindere da tutto: Questo è il punto di partenza (Yvener Duroseau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Alike Regardless” di Yvener Duroseau è una profonda esplorazione della divisione e un appello all'amore e all'accettazione attraverso le differenze. Sfida i lettori a riconsiderare le loro opinioni sulla razza e sull'uguaglianza, sottolineando l'importanza di riconoscere la nostra comune umanità. Il libro è descritto come una lettura utile e tempestiva che offre speranza e promuove la comprensione. Incoraggia l'auto-riflessione ed è visto come un necessario spunto di conversazione nella società di oggi.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e stimolante che mette in discussione le opinioni dei lettori su razza e uguaglianza.
Ben scritto e di facile lettura, è accessibile a un vasto pubblico.
Offre un messaggio di speranza e ottimismo sull'amore che supera le divisioni.
Include domande di riflessione che incoraggiano un pensiero e una discussione più profondi.
Considerato una risorsa tempestiva per migliorare le relazioni razziali in America e nel mondo.

Svantaggi:

Richiede un livello di apertura e di disponibilità a riflettere profondamente, che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori.
Alcuni recensori hanno notato che non è una lettura casuale e richiede tempo per essere interiorizzata.
Sebbene offra spunti di riflessione, può risultare impegnativo per chi è restio a cambiare i propri punti di vista.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alike Regardless: This is Where it Began

Contenuto del libro:

La razza umana è unica!

Nonostante le nostre numerose differenze: religione, credenze, razza, colore della pelle o pregiudizi personali, c'è ancora una cosa che tiene unito il nostro mondo: "Siamo tutti umani".

Tuttavia, non riusciamo a vedere la bellezza dell'unicità del genere umano perché siamo stati accecati dall'odio, dal bigottismo, dall'invidia e dalla paura. Abbiamo lasciato che l'odio ci governasse, che l'invidia ci dividesse e che la paura ci impedisse di risolvere il problema. Ma è ora di svegliarsi e vedere che tutti sono stati creati uguali, perfetti e non diversi.

Le persone sono nate in circostanze diseguali, che spesso le portano a fare delle scelte, che possono essere buone o cattive, ma una cosa rimane. Siamo sempre gli stessi, a prescindere. Forse vi chiederete: "Com'è possibile? '.

Questo libro vi aiuterà a scoprire che non ci sono differenze.

Ciao a tutti! Indipendentemente dal colore della pelle, dalla razza, dal sesso, dal ceto economico, dall'identità sessuale o dallo status sociale, siamo umani prima di ogni altra cosa. Nelle nostre diversità, possiamo ancora raggiungere l'unità. L'odio può averci diviso, ma c'è ancora un modo per ricucire lo strappo, se solo riusciamo a riparare prima noi stessi, lasciando che l'unicità della razza umana si rifletta all'interno e poi all'esterno, guarendo la razza umana. Dobbiamo riparare lo strappo e farlo subito! Questo libro sarà una guida.

Elogi per Alike Regardless (Senza distinzione)

È tempo di ricucire lo strappo. Unitevi al movimento #Alikeregardless.

"Una coraggiosa chiamata all'azione! L'autore affronta l'esistenza umana in modo pragmatico e accademico, supportato da versetti biblici. I temi della divisione, dell'amore e dell'odio sono trattati in tutto il testo per spingere il lettore ad autoesaminarsi e a intraprendere azioni per rendere il mondo migliore. Alike Regardless è da tenere d'occhio! "- Kenneth "MD" Madison -Facilitatore di diversità e inclusione, MD Madison & Associates.

" In qualità di leader di pensiero nello spazio DEI, ho apprezzato molto questo libro perché l'autore fa un lavoro straordinario nel condurre il lettore attraverso il viaggio di come la divisione ha lacerato l'umanità. Poi introduce l'amore come chiave per guarire queste ferite. Ho apprezzato soprattutto l'invito all'azione, che incoraggia tutti a prendere posizione e a lavorare insieme per combattere per tutti gli esseri umani. Consiglio vivamente il libro a chiunque voglia capire meglio come l'odio e i pregiudizi abbiano causato la divisione nel mondo e imparare quali passi devono essere fatti per andare avanti come società" - Kerry D. Rosado -CEO, Fondatore, Consulente per la Leadership e DEI Dyvergent Consulting Group, LLC.

"Ho intervistato Yvener Duroseau e ho letto il suo nuovo libro. Quest'uomo è una boccata d'aria fresca in un'atmosfera inquinata di giustizia sociale. Come i miei lettori sanno, sono un fervente attivista per la giustizia sociale e sono molto frustrato dalla lentezza del progresso e dalla negatività della nostra retorica. Ma Yvener e il suo nuovo libro, "Alike Regardless", trasmettono una positività assolutamente contagiosa! Raccomando vivamente il suo libro a chiunque voglia separarsi da un atteggiamento pieno di odio. Se siete sostenitori della diversità, comprate questo importante libro per qualcuno che sapete non esserlo! Questa è stata un'intervista Zoom, ma avrei voluto abbracciare quest'uomo quando ci siamo salutati. Se tutti noi adottassimo il comportamento e le filosofie di Yvener Duroseau, il mondo sarebbe un posto di gran lunga migliore". - MARK M. BELLO -Autore pluripremiato, avvocato e sostenitore della giustizia sociale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737296928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A prescindere da tutto: Questo è il punto di partenza - Alike Regardless: This is Where it...
La razza umana è unica! Nonostante le nostre...
A prescindere da tutto: Questo è il punto di partenza - Alike Regardless: This is Where it Began

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)