A nessuno piace un fantino grasso

Punteggio:   (4,7 su 5)

A nessuno piace un fantino grasso (Bobby Townsend)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “A nessuno piace un fantino grasso” di Bobby Townsend è un romanzo avvincente e divertente che esplora la vita di Rocky Scarpetta, un personaggio imperfetto ma comprensibile. Molti lettori lodano la narrazione dell'autore, l'ambientazione coinvolgente e la trama intrigante, che li lascia in trepidante attesa del seguito. Tuttavia, alcune recensioni sottolineano i temi maturi e la crudezza dei contenuti, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Il libro è descritto come un libro che fa girare le pagine, con una grande trama e personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano lo stile di scrittura facile e colloquiale dell'autrice, nonché la rappresentazione autentica della vita grintosa di Brockton, MA. La storia bilancia umorismo, tensione e profondità emotiva e molti recensori esprimono il desiderio di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori menzionano i temi maturi e il linguaggio forte, che rendono il libro meno adatto a un pubblico giovane. Alcuni hanno trovato alcune sezioni inizialmente difficili da superare, e il ritratto del protagonista che fa il donnaiolo e beve pesantemente potrebbe non risuonare bene con tutti.

(basato su 87 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nobody Likes a Fat Jockey

Contenuto del libro:

Rocky Scarpati è un giovane donnaiolo narcisista che ha abbandonato la scuola di teatro e crede nel vecchio adagio shakespeariano secondo cui il mondo è un palcoscenico e ognuno recita una parte.

Rocky sceglie le sue parti con selvaggio abbandono e le persegue con vigore. Prima è il giovane e duro ragazzo in cerca di fama e fortuna sul ring dei combattimenti.

Poi è l'editorialista di un giornale che cerca di cambiare il mondo con le sue parole e, infine, un ruolo che non ha mai cercato: un imputato di omicidio sotto processo per un crimine che non ha mai commesso. Ma è colpevole quanto il delinquente che l'ha commesso? Nobody Likes a Fat Jockey è la storia di un pugile e aspirante attore che osa vivere i suoi sogni e affrontarne le conseguenze, anche quando queste minacciano di schiacciarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532052965
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a Fat Jockey
Rocky Scarpati è un giovane donnaiolo narcisista che ha abbandonato la scuola di teatro e crede nel...
A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a Fat Jockey
A nessuno piace un angelo caduto: Autore di A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a...
In una fredda notte di novembre, Rocky Scarpati,...
A nessuno piace un angelo caduto: Autore di A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a Fallen Angel: Author of Nobody Likes a Fat Jockey
A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a Fat Jockey
Rocky Scarpati è un giovane donnaiolo narcisista che ha abbandonato la scuola di teatro e crede nel...
A nessuno piace un fantino grasso - Nobody Likes a Fat Jockey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)