A Modicum of Quick: The Silver Streaks - A Love Story
Il basket è un gioco semplice. C'è una lunga superficie dura chiamata campo (84 piedi di lunghezza per 50 piedi di larghezza) e ad ogni estremità c'è un canestro a 3 metri da terra.
Squadre di 5 giocatori si sfidano per vedere chi riesce a far passare la palla nel canestro il maggior numero di volte prima dello scadere del tempo. Questa è una semplice storia di basket e molto di più. Quanto può influire sulla vita degli altri un giovane uomo che batte una palla contro il pavimento del campo del quartiere? Arvie, ormai ottantenne, racconta i ricordi dell'infanzia ed è ossessionato dall'impatto di un giovane come lui.
Pur essendo certo che Dio compie miracoli intorno a noi, si sforza di capire perché il nostro grande Dio si sia servito di questo gruppo di disadattati, magri e leggeri, per rivelare la sua potenza e la sua grazia. Sedetevi, godetevi la stagione e decidete voi stessi se Dio ha un debole per il basket o solo per questi ragazzi di una piccola città che lo amano così tanto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)