A metà strada verso un giorno

Punteggio:   (4,4 su 5)

A metà strada verso un giorno (Layla Dorine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Halfway to Someday è una storia d'amore M/M a fuoco lento su due uomini, Jesse e Ryker, che affrontano il loro passato traumatico mentre sono bloccati insieme in una baita durante una tempesta di neve. Il romanzo esplora i temi del lutto condiviso, del disturbo da stress post-traumatico e della guarigione emotiva, mentre i due si sostengono a vicenda per superare le loro difficoltà e trovare l'amore.

Vantaggi:

Personaggi ben scritti con un profondo background emotivo
esplora temi importanti come il trauma e la guarigione
forte legame emotivo tra i protagonisti
la narrazione è coinvolgente e toccante
molti momenti di umorismo e battute bilanciano il pesante argomento trattato
i lettori trovano la storia memorabile e avvincente.

Svantaggi:

Il ritmo è molto lento, il che potrebbe portare alla noia alcuni lettori
alcuni personaggi, come Kyle, il compagno di band di Jesse, non sono simpatici
alcune parti avrebbero potuto essere ridotte per brevità
il finale è sembrato frettoloso per alcuni recensori, lasciando alcuni a desiderare maggiori dettagli sul futuro dei personaggi.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Halfway to Someday

Contenuto del libro:

Il rocker Jesse Winters vuole solo essere lasciato in pace. Se potesse sciogliersi nell'oblio, lo farebbe e darebbe l'addio al bambino selvaggio del rock n' roll che tanti avevano soprannominato negli ultimi mesi. La verità è che non c'è mai stato nulla di avventato, selvaggio o addirittura deliberato nella maggior parte delle cose che sono accadute durante l'ultimo tour dei Wild Child, ma a qualcuno è mai importato di ascoltare? No. Ed era proprio per questo che era seduto in una baita sulle montagne del Colorado, sperando che la bufera di neve in arrivo lo seppellisse per sempre.

Ryker Jorgensen ha lasciato l'ospedale dei veterani con un mucchio di prescrizioni e opuscoli su come affrontare il rientro nel mondo civile, non che abbia fretta di farlo. I suoi incubi lo tengono ancora sveglio la notte e ogni nuova limitazione che scopre gli dà una ragione in più per credere di essere irrimediabilmente inutile. Meglio guidare fino alla baita di suo cugino e leccarsi le ferite. In primavera, forse, avrebbe cercato di stare in mezzo alla gente, anche solo per il tempo necessario a guadagnare i soldi che gli sarebbero serviti per comprarsi un posto isolato.

L'ultima cosa che Ryker si sarebbe aspettato di vedere era l'uomo il cui volto era rimasto impresso nel suo armadietto e nei suoi sogni per gran parte degli ultimi sei anni, ma Jesse Winters non è affatto come se lo immaginava. Quando il tentativo di lasciare Ryker fuori dalla tempesta non funziona, Jesse ricorre a ignorarlo. Ma due anime ferite, intrappolate in una baita innevata, non hanno altra scelta se non quella di tendersi la mano l'un l'altro quando le emozioni si fanno sentire. La sua unica speranza è che Jesse si fidi abbastanza da permettergli di trascinarlo indietro dal baratro, prima che diventi un'altra stella bruciata di quell'eredità che è il rock n' roll.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951880316
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A metà strada verso un giorno - Halfway to Someday
Il rocker Jesse Winters vuole solo essere lasciato in pace. Se potesse sciogliersi nell'oblio, lo farebbe e darebbe...
A metà strada verso un giorno - Halfway to Someday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)