Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
A.M. Burrage - The Hawthorn Tree & Other Stories: Classics From The Master Of Horror
Alfred McLelland Burrage nacque nel 1889. Suo padre e suo zio erano entrambi scrittori, soprattutto di narrativa per ragazzi, e all'età di 16 anni AM Burrage si unì a loro e divenne rapidamente un maestro del mercato pubblicando regolarmente i suoi racconti in diverse pubblicazioni. All'inizio della Grande Guerra Burrage era già affermato, ma nel 1916 fu arruolato per combattere sul fronte occidentale e le sue esperienze divennero il classico libro War is War (La guerra è guerra) dell'ex soldato X.
Per il resto della sua vita Burrage fu raramente stampato in forma di libro, ma continuò a scrivere e a essere pubblicato su scala prodigiosa in riviste e giornali. Le sue storie soprannaturali sono, a detta di tutti, tra le migliori mai scritte. Succinte ma piene di carattere, ognuna di esse rivela una svolta e un sapore inquietante..... a volte minaccioso.... sempre inquietante.
In questo volume vi proponiamo.
L'albero del biancospino.
Le carte d'avorio.
La piccola sposa del giorno.
Dietro i pannelli.
L'albero del diamante nero.
Cavalli scuri.
La strada di Oberon.
Gli dei della casa.
La casa dei disordini.
La guardia dei capitani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)