a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Date speranza alla vita e ali alla vostra Drea MS

Punteggio:   (4,6 su 5)

a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Date speranza alla vita e ali alla vostra Drea MS (Alejandro Ordez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione in prosa poetica della vita dall'adolescenza alla vecchiaia, che tocca temi come l'amore, la perdita, la paura della mortalità, la genitorialità e la crescita personale. È descritto come una lettura facile e riflessiva.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere e può essere terminato rapidamente. Ogni pagina offre storie significative che stimolano la riflessione. Copre un'ampia gamma di esperienze emotive relazionabili in diverse fasi della vita.

Svantaggi:

Il libro può essere considerato breve, il che potrebbe lasciare alcuni lettori desiderosi di maggiori contenuti o profondità.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Give Hope to Life, and Wings to Your Drea MS

Contenuto del libro:

Che la paura che a volte provate nell'affrontare la vita si trasformi in ali con cui potete volare alto, perché le stagioni vanno vissute e amate.

Che la vita è troppo preziosa per non prendersi il tempo di godersela.

Anche se possiamo essere per sempre giovani nel cuore, invecchiamo. Tutto segue il flusso naturale del tempo: eravamo bambini che giocavano nel parco, saremo anziani che bevono una tazza di caffè... e in mezzo si estende un ponte di esperienze, di cuori infranti e di lezioni imparate che ci hanno reso le persone che siamo oggi e che diventeremo domani.

Questo è un libro narrato da una voce che riflette sulle diverse fasi ed esperienze che ci attraversano nelle stagioni della vita. In A la vida, ganas; a los sueños, alas, Alejandro Ordez ci conduce per mano attraverso la primavera delle possibilità e l'ardore dell'adolescenza, attraverso l'estate della pienezza e l'incontro con l'amore... fino all'autunno delle sfide e della stabilità e all'inverno della fine del cammino e delle opportunità passate.

Un libro di prosa poetica ispirato alle stagioni, che esplora l'amore, la vita e la morte interpretati attraverso i vari cicli della natura.

DESCRIZIONE IN INGLESE

Spero che la paura che potete provare a volte quando affrontate le sfide della vita si trasformi in ali con cui potete volare in alto. Le diverse stagioni della vita servono per viverle e amarle.

La vita è troppo preziosa per non prendersi il tempo di godersela.

Anche se possiamo essere sempre giovani nel cuore, invecchiamo. Tutto segue il flusso naturale del tempo: eravamo bambini che giocavano nel parco, saremo anziani che bevono una tazza di caffè... e nel mezzo di queste due stagioni, c'è un ponte pieno di esperienze, cuori infranti e lezioni imparate che ci hanno reso la persona che siamo oggi e che diventeremo domani.

Questo libro è narrato da una voce che riflette sulle diverse fasi ed esperienze che ci portano ad attraversare le stagioni della vita. In Give Hope to Life, and Wings to Your Dreams, Alejandro Ordez ci guida attraverso la primavera delle possibilità e il fervore dell'adolescenza, attraverso l'estate della pienezza e della ricerca dell'amore... fino all'autunno delle sfide e della stabilità, e infine all'inverno della fine della strada e delle opportunità passate.

Un libro di prosa poetica ispirato alle stagioni, che esplora l'amore, la vita e la morte secondo i vari cicli della natura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073834612
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Date speranza alla vita e ali alla vostra Drea MS - a la Vida,...
Che la paura che a volte provate nell'affrontare...
a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Date speranza alla vita e ali alla vostra Drea MS - a la Vida, Ganas; A Los Sueos, Alas / Give Hope to Life, and Wings to Your Drea MS

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)