A Gillian per il suo 37° compleanno

Punteggio:   (3,8 su 5)

A Gillian per il suo 37° compleanno (Michael Brady)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono una vasta gamma di opinioni sullo spettacolo, con alcuni che ne lodano la profondità emotiva e la storia d'amore unica, mentre altri esprimono una forte insoddisfazione e consigliano di evitarlo.

Vantaggi:

Storia d'amore unica e bellissima, combinazione di emozioni ben scritta, amata dagli appassionati di teatro, personaggi sentimentali e coinvolgenti.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato poco attraente e mal scritto, con una recensione che esprime una forte reazione negativa e consiglia di evitare lo spettacolo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

To Gillian On Her 37th Birthday

Contenuto del libro:

Un vedovo in lutto deve accettare la morte della moglie per salvare se stesso e il rapporto con la figlia. David ama sua moglie, Gillian.

Purtroppo è morta due anni fa. David affronta il suo dolore continuando la sua storia d'amore con il suo "fantasma" durante le passeggiate notturne sulla spiaggia. Mentre David vive nel passato, altri problemi familiari emergono nel presente.

I cognati Paul ed Esther vengono in visita per cercare di aiutare la figlia di David, Rachel.

La ragazza ha perso la madre e ha bisogno che il padre torni nel mondo reale per il suo bene. "Sebbene TO GILLIAN inizi come una semplice drammatizzazione del lutto ossessivo del suo eroe, si espande gradualmente fino a diventare una forma più ricca di dramma familiare...

Il signor Brady) scrive con una raffinatezza rancorosa che tiene a bada il sentimentalismo della sua storia... Se TO GILLIAN è una commedia che fa volare un fantasma dal cielo, il suo fascino deriva dall'acuta sensibilità del suo autore per la vita qui sulla terra". -Frank Rich, The New York Times "Questa prima grande opera di Michael Brady ha personaggi ben dimensionati, un solido conflitto, una scrittura piccante ed emana un caldo bagliore affermativo...

Quando ormai non è raro imbattersi in opere teatrali prive di personaggi simpatici, il pubblico risponderà con affetto a tutti in GILLIAN. Lavorando su una tela piccola, l'autore ha un controllo impressionante del suo materiale...". -Richard Hummler, Variety.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881454918
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scoprire la propria missione dell'anima: Nuove regole per una nuova era - Discovering Your Soul...
Se avete la fastidiosa sensazione che in qualche...
Scoprire la propria missione dell'anima: Nuove regole per una nuova era - Discovering Your Soul Mission: New Rules for a New Age
A Gillian per il suo 37° compleanno - To Gillian On Her 37th Birthday
Un vedovo in lutto deve accettare la morte della moglie per salvare se stesso e il...
A Gillian per il suo 37° compleanno - To Gillian On Her 37th Birthday
Emozioni: Le basi - Emotion: The Basics
Sebbene gli esseri umani siano animali razionali, sono anche animali emotivi. Le emozioni giocano un ruolo centrale in tutti gli ambiti...
Emozioni: Le basi - Emotion: The Basics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)