Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Oggi, in tutto il mondo, la croce è probabilmente l'unico simbolo universalmente riconosciuto della fede cristiana, ma questo segno unificante per le diverse comunità cristiane è stato molto adattato, decorato e interpretato per trasmettere storie particolari che sono care alla comunità da cui provengono. Questo libro racconta le storie di quaranta croci provenienti da un'ampia varietà di culture e tradizioni di fede cristiana e si propone di promuovere la discussione e il dibattito sul perché questo singolo evento storico continui a esercitare una tale influenza in tutto il mondo.
Il libro è diviso in due sezioni. La prima sezione contiene: Storie, informazioni, link alla Bibbia, domande e attività suggerite sulle quaranta croci, insieme a preghiere e parole suggerite da tutto il mondo basate su quella particolare croce.
Il materiale di questa sezione è stato originariamente prodotto internamente dalla Church Mission Society. La seconda sezione contiene: Un'ampia gamma di materiale di estensione ideale per l'uso in classe al primo e secondo livello, nel culto collettivo e nelle attività in chiesa, tra cui rompighiaccio, giochi, preghiere e poesie, oggetti artigianali e schemi di sessione per giornate di attività speciali, assemblee, club di vacanza e culto per tutte le età.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)