A chi spetta la fattoria

A chi spetta la fattoria (Nick Shady)

Titolo originale:

Who Gets the Farm

Contenuto del libro:

Volete evitare le sofferenze, le perdite finanziarie e la disgregazione della famiglia causate da una cattiva pianificazione della successione? Se fate parte di una famiglia di agricoltori, sapete già quanto sia importante la pianificazione della successione e quanto la maggior parte delle persone rabbrividisca al solo sentirla nominare. Senza dubbio avrete sentito innumerevoli storie dell'orrore di piani di successione andati male.

Ma ci sono anche molte storie di successo in cui la pianificazione della successione ha aiutato tutti a ottenere ciò che volevano. In questo libro, l'autrice Ayesha Hilton e l'agricoltore di lunga data Nick Shady aiuteranno voi e la vostra famiglia a creare il vostro piano di successione con il minor stress e confronto possibile.

In questa guida pratica, imparerete come: - Iniziare il processo di pianificazione della successione - Comunicare con la famiglia per ridurre al minimo i conflitti - Affrontare le questioni di equità e di equità - Rivolgersi agli esperti giusti per aiutarvi nel processo - Evitare di diventare una delle storie disastrose condivise nei casi di studio Seguendo la loro guida pratica, voi e la vostra famiglia potrete creare e attuare un solido piano di successione che soddisfi le esigenze di tutti. Questo libro è una lettura essenziale per tutte le famiglie di agricoltori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925288087
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A chi spetta la fattoria - Who Gets the Farm
Volete evitare le sofferenze, le perdite finanziarie e la disgregazione della famiglia causate da una cattiva pianificazione della...
A chi spetta la fattoria - Who Gets the Farm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)