A che mento?

Punteggio:   (4,6 su 5)

A che mento? (Ashly Curren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia divertente e coinvolgente su un ragazzo che impara ad accettare il suo aspetto unico, in particolare un “mento da sedere”. Affronta efficacemente le insicurezze infantili e promuove un'immagine positiva di sé, rendendolo uno strumento utile ai genitori per discutere di accettazione con i propri figli.

Vantaggi:

Contiene contenuti divertenti e relazionabili per i bambini, illustrazioni colorate, un messaggio positivo sull'accettazione di sé, scritto in un modo che piace ai bambini, una buona struttura in rima, incoraggia conversazioni importanti sul bullismo e l'accettazione.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare inappropriato l'uso di termini come “sedere” e “scoreggia”, non tutti i lettori potrebbero immedesimarsi nel concetto di “mento del sedere” e alcuni recensori non hanno trovato l'umorismo accattivante.

(basato su 63 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A What Chin?

Contenuto del libro:

Genitori e insegnanti sono d'accordo “A che mento? “è lo strumento perfetto per promuovere un'immagine positiva di sé e imparare ad accettarsi così come si è.

I bambini dicono le cose più stravaganti Quindi, cosa fa un ragazzo quando un altro gli dice che il suo mento assomiglia a un sedere? Sì, avete capito bene, un sedere Seguite il viaggio di questo ragazzo che porta il suo incontro con il bullismo in un mondo di immaginazione.

Questo libro non è per i deboli di scoreggia.

Scoprite come il ragazzo usa la sua fervida immaginazione per liberarsi di un problema che non sapeva di avere. Fino a che punto vi spingereste per liberarvi di un problema che vi affligge? I vostri bambini saranno troppo impegnati a ridacchiare per rendersi conto che stanno imparando una lezione.

Dettagli del libro:

⬤ Perfetto per tutte le età, specialmente 4-8 anni.

⬤ Storia spensierata in rima della durata di 5 minuti.

⬤ Coinvolge i bambini con illustrazioni esilaranti.

⬤ Ottimo per le storie della buonanotte, le letture di gruppo e quelle a tu per tu.

⬤ Regalo altamente raccomandato per chi è alle prese con l'accettazione.

⬤ Risorse gratuite per la classe disponibili da abbinare a questa storia sul sito web degli autori.

Se siete alla ricerca di un libro per bambini esilarante, stravagante, che vi faccia ridere, che coinvolga i vostri figli e che apra le porte ad argomenti difficili, allora questo è il libro che fa per voi.

Prendete la vostra copia oggi stesso e iniziate l'avventura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735156514
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A che mento? - A What Chin?
Genitori e insegnanti sono d'accordo “A che mento? “è lo strumento perfetto per promuovere un'immagine positiva di sé e imparare ad accettarsi...
A che mento? - A What Chin?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)