Punteggio:
Il libro di memorie di Daniel Stern è stato celebrato per la sua onestà, il suo umorismo e la sua capacità di raccontare storie vere, offrendo spunti di riflessione sulla sua vita di attore, padre di famiglia e membro della comunità. Molti lettori hanno apprezzato lo sguardo intimo sulla sua infanzia, sulle sfide della sua carriera e sulla sua vita personale, creando un legame autentico con l'autore. Tuttavia, alcuni hanno trovato alcune parti del libro poco interessanti, citando la ripetizione e la mancanza di profondità.
Vantaggi:⬤ Scrittura onesta e umoristica
⬤ aneddoti personali relativi
⬤ ritratto coinvolgente della sua vita nel mondo dello spettacolo
⬤ calore verso la famiglia e la comunità
⬤ racconto stimolante del superamento delle sfide
⬤ lettura piacevole.
⬤ Un po' ripetitivo
⬤ non molto coinvolgente per tutti
⬤ uso di un linguaggio scurrile
⬤ potrebbe non piacere a chi non è già fan di Stern.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Home and Alone
A partire dal suo debutto cinematografico in Breaking Away, Daniel Stern è cresciuto sullo schermo sotto i nostri occhi. Il suo legame con il pubblico si è consolidato in film come Home Alone e City Slickers, e nel suo libro di memorie d'esordio, Home and Alone with Daniel Stern, è il narratore di tutti gli uomini in un viaggio nel lato umano di Hollywood.
Allacciate le cinture e provate cosa significa guidare Robert Redford nella sua Porsche a 100 miglia all'ora, o spogliarsi per una scena di nudo davanti a un gruppo di perfetti sconosciuti. Condividete i momenti fuori dal corpo come volare da solo con Mel Gibson sul suo jet a Las Vegas e spaccare un paio di baffi finti sulla faccia di Gary Busey mentre lo imprecava sul monte di lancio del Wrigley Field davanti a una folla esaurita. Unisciti a lui nelle sue storie trionfali, come quella di aver sconfitto la dislessia come voce di The Wonder Years, e in quelle terrificanti, come quella di essere stato citato in giudizio per 25 milioni di dollari dalla CBS e dalla Columbia Pictures.
Commovente e isterico, spesso allo stesso tempo, Stern offre ai lettori una panoramica degli alti e bassi di una carriera hollywoodiana e uno sguardo più ravvicinato ai film che amano e alle persone che li realizzano. Ispiratore e umoristico al tempo stesso, Stern intreccia l'avvincente storia di un artista hippie figlio degli anni '60, che a tredici anni aveva attraversato in autostop la metà orientale degli Stati Uniti. A diciassette anni aveva abbandonato la scuola superiore e viveva da solo a New York, e a diciannove aveva già messo su famiglia.
Le sue intuizioni su matrimonio, figli, genitori e genitorialità non sono solo esilaranti, ma anche ricche di sottile saggezza. Ma le vere sorprese si trovano nei ruoli di Stern fuori dallo schermo come scultore di bronzo, allevatore di bestiame, coltivatore di avocado e funzionario pubblico. Il duro lavoro e l'impegno che ha profuso nei suoi successi sullo schermo sono applicati con la stessa intensità a ogni aspetto della sua vita.
Dalla creazione di monumentali progetti d'arte pubblica alla fondazione di un Boys & Girls Club, dalla visita alle truppe in Iraq all'imparare a far nascere una mucca, ha vissuto tutto. Home and Alone with Daniel Stern è per tutti coloro che hanno bisogno di ricordare che nulla è impossibile se ci si impegna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)