A casa con i cani e i loro designer: Condividere una vita elegante

Punteggio:   (4,6 su 5)

A casa con i cani e i loro designer: Condividere una vita elegante (Susanna Salk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una deliziosa esplorazione dell'intersezione tra l'elegante design d'interni e la compagnia dei cani, con approfondimenti sulle case e le vite di vari designer famosi insieme ai loro animali domestici. L'accattivante fotografia e le storie coinvolgenti sono apprezzate sia dagli amanti degli animali domestici sia dagli appassionati di design.

Vantaggi:

I contenuti affascinanti, le belle fotografie, le storie coinvolgenti sui cani e sul design della casa, che si rivolgono sia agli amanti dei cani sia agli appassionati di design, costituiscono un ottimo regalo, ben accolto dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la qualità di stampa, segnalando che le immagini possono risultare opache e poco nitide, il che sminuisce il contenuto altrimenti favoloso.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

At Home with Dogs and Their Designers: Sharing a Stylish Life

Contenuto del libro:

I più importanti interior designer americani mostrano ai lettori come vivere nel modo più elegante con i loro adorabili cani, offrendo una serie di consigli ispiratori per mantenere sia la casa che i cani attraenti e chic.

La casa più elegante, raffinata e ben arredata non è altro che un guscio senza i suoi abitanti, compresi i cani. Basta chiedere ai 22 designer d'interni di serie A che compaiono nelle pagine di At Home with Dogs and Their Designers, che non amano altro che lasciare che i loro migliori amici dormano nel letto con loro, si accoccolino sul divano e, in sostanza, comandino il pollaio. Nessuna stanza è off limits, nessun mobile è vietato, l'abbigliamento è facoltativo, ma i loro accessori sono altrettanto chic di ciò che li circonda. Gli incidenti possono capitare sui tappeti vintage, gli oggetti d'antiquariato vengono talvolta scambiati per giocattoli da masticare e più di un paio di scarpe firmate rovinate sono capitate loro, ma nessuno penserebbe di vivere senza i propri fedeli e affettuosi migliori amici tra le cose che ama.

Con singoli capitoli che esplorano le vite straordinarie di ciascuno dei cani che si scatenano negli splendidi interni e giardini che chiamano casa con i loro umani, questo libro è tanto un libro di design ispiratore, anche se non vivete con animali domestici, quanto una risorsa, ricca di consigli intelligenti da parte degli stessi interior designer sui modi di vivere con i cani. Teddy, lo yorkie di Alex Papachristidis, usa una sedia d'epoca in miniatura per saltare dal pavimento al letto al posto dei gradini per cani, mentre Brooke Gianetti ha creato un cancello per cani su misura, ricavato da antiche porte di legno, per evitare che Bebe, Sera, Frasier e Sophie si mettano nei guai quando lei è fuori casa. Con 6 cuccioli in libertà, Carolyne Roehm ordina sempre metri di tessuto in più per realizzare coperture e trapunte protettive. Mary McDonald sale felicemente sulla cuccia sovradimensionata che i suoi 5 carlini - Jack, Lulu, Boris, Eva e Violet - condividono per gli "abbracci quotidiani", mentre i Cavalier King Charles Spaniel di Charlotte Moss, Daisy e Buddy, si rilassano in una cabana negli Hamptons nei fine settimana estivi. Tutti i cagnolini sono stati intervistati e ci hanno permesso di conoscere il lusso della loro vita quotidiana, dai loro posti preferiti per dormire ai loro piaceri più intimi.

Completo di una guida alle risorse per le vostre esigenze decorative e per quelle degli animali domestici (comprese le organizzazioni per l'adozione e il salvataggio), At Home with Dogs and Their Designers apre la porta - da una costa all'altra, da una casa in città a una casa al mare - permettendoci di sbirciare e di abbracciare questa lettera d'amore di questi designer ai loro animali domestici, che sono senza dubbio membri della famiglia.

UMANI/INTERIOR DESIGNER IN EVIDENZA: Martyn Lawrence Bullard, Nathan Turner e Eric Hughes, Jeffrey Alan Marks, Mary McDonald, Betsy Burnham, Kelly Wearstler, Schuyler SampertonBrooke Giannetti, Hutton Wilkinson, Windsor Smith, Mark D. Sikes, Jonathan Adler, Steven Gambrel, Katie Ridder, Alex Papachristidis, Robert Couturier, Charlotte Moss, Bunny Williams.

Carolyne Roehm, Brian J. McCarthy, Michelle Nussbaumer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847860906
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A casa nella campagna inglese: I designer e i loro cani - At Home in the English Countryside:...
Una passeggiata lungo un sentiero panoramico di campagna...
A casa nella campagna inglese: I designer e i loro cani - At Home in the English Countryside: Designers and Their Dogs
Sii il tuo decoratore personale: Ispirazione e spunti dai migliori designer di oggi - Be Your Own...
Selezionando le stanze preferite di oltre cinquanta...
Sii il tuo decoratore personale: Ispirazione e spunti dai migliori designer di oggi - Be Your Own Decorator: Taking Inspiration and Cues from Today's Top Designers
A casa con i cani e i loro designer: Condividere una vita elegante - At Home with Dogs and Their...
I più importanti interior designer americani...
A casa con i cani e i loro designer: Condividere una vita elegante - At Home with Dogs and Their Designers: Sharing a Stylish Life
A casa con designer e creatori di gusto: Creare interni belli e personali - At Home with Designers...
Susanna Salk condivide con noi le deliziose e...
A casa con designer e creatori di gusto: Creare interni belli e personali - At Home with Designers and Tastemakers: Creating Beautiful and Personal Interiors
Fare di una casa una casa: Progettare gli interni dal pavimento in su - Making a House a Home:...
L'ultimo libro di Susanna Salk è un appassionato...
Fare di una casa una casa: Progettare gli interni dal pavimento in su - Making a House a Home: Designing Your Interiors from the Floor Up
Stanze da sogno per bambini: Spazi di ispirazione per il sonno, lo studio e il gioco - Dream Rooms...
Dream Rooms for Children presenta eccellenti...
Stanze da sogno per bambini: Spazi di ispirazione per il sonno, lo studio e il gioco - Dream Rooms for Children: Inspiring Spaces for Sleep, Study, and Play
Sono le piccole cose - It's the Little Things
Con bellissime vignette di design e composizioni dei migliori designer di oggi, It's the Little Things di...
Sono le piccole cose - It's the Little Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)