A caccia di successi

Punteggio:   (4,8 su 5)

A caccia di successi (Jeff Rougvie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fumetto piacevole che combina una storia accattivante con un'opera d'arte coinvolgente, particolarmente interessante per gli appassionati di musica e fumetti. Offre un'affascinante prospettiva da insider sull'industria musicale, in particolare a New York negli anni Ottanta.

Vantaggi:

Storia avvincente, grafica eccellente, divertente per gli appassionati di musica e fumetti, sguardo approfondito sull'industria musicale, personaggi esagerati che aggiungono interesse.

Svantaggi:

Alcuni personaggi possono essere considerati troppo estremi o esagerati per alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gunning for Hits

Contenuto del libro:

Nella New York degli anni '80, Martin Mills, talent scout di una casa discografica, coglie al volo l'occasione di realizzare un album di ritorno con la sua leggenda del rock preferita.

Quando le cose vanno storte, Martin è costretto a usare le abilità letali del suo passato nel tentativo disperato di salvare la sua reputazione e la carriera dell'artista. Un thriller sul mondo reale del business musicale scritto dal produttore musicale Jeff Rougvie (David Bowie, Big Star) e disegnato da Moritat (Spirit, Harley Quinn, Hellblazer).

Raccoglie i numeri 1-4.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781534312340
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A caccia di successi - Gunning for Hits
Nella New York degli anni '80, Martin Mills, talent scout di una casa discografica, coglie al volo l'occasione di realizzare un album di...
A caccia di successi - Gunning for Hits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)