Punteggio:
Questo libro, “A caccia d'amore”, presenta una storia romantica dolce e umoristica incentrata sul rapporto di attrazione tra Bianca, una ragazza di città, e Jack, un robusto ragazzo di campagna. Ambientata in un'affascinante cittadina del sud, presenta una forte chimica tra i personaggi e situazioni comiche che migliorano l'esperienza di lettura. La maggior parte dei lettori lo ha trovato piacevole e divertente, ma alcuni hanno notato problemi di ritmo e di prevedibilità della trama.
Vantaggi:Forte affiatamento tra i personaggi, situazioni umoristiche e divertenti, personaggi simpatici e uno stile di scrittura piacevole. La storia offre una fuga spensierata e presenta temi di crescita del personaggio e di scoperta di sé.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato il ritmo lento in alcune parti, soprattutto nella parte centrale. Sono stati segnalati errori grammaticali, prevedibilità e cliché nella trama. Alcuni ritengono che la lunghezza del libro avrebbe potuto essere ridotta.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
Hunting for Love: A Sweet Southern Romantic Comedy
Farei di tutto per rilevare la società di gestione del denaro di mio padre. Anche intrattenere i cacciatori di cervi in una baita nell'Alabama rurale.
Crescendo ad Atlanta ho imparato due lezioni preziose: come fare acquisti e come fare affari. Mia madre mi ha insegnato la prima. Mio padre la seconda. E con il suo pensionamento che si avvicina ogni minuto di più, sono determinato a dimostrare il mio valore come erede della Manderson Money Management.
Ma papà continua a mettermi alla prova e questa volta ha esagerato. Mi ha mandato fuori dai sentieri battuti, a Apple Cart, in Alabama. Per incontrare una coppia di uomini in una casa di caccia e discutere dell'espansione del loro negozio di articoli per esterni nel sud-est.
Come se il fatto di trovarmi in una zona isolata e senza servizio telefonico non fosse sufficiente a spingermi oltre il limite, c'è Jack, il proprietario del lodge...
Diciamo che non sapevo che i montanari potessero essere sexy.
Ora sono bloccata nel tentativo di fare colpo su due negozianti di mezza età con la mania delle armi, che vorrei disperatamente come partner commerciali per la nostra azienda. Inoltre, devo mantenere la calma con il proprietario di una baita dagli occhi azzurri e vestito in mimetica che voglio disperatamente baciare.
Come riuscirò a trovare un accordo con questi uomini con cui non ho alcun rapporto? E, peggio ancora, a tenere sotto controllo le mie emozioni con Jack, con il quale mi relaziono a un livello molto più profondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)