Punteggio:
On the Prowl è un'antologia con quattro storie paranormali, che mette in evidenza soprattutto “Alpha and Omega” di Patricia Briggs, che funge da prequel alla sua serie. Molti recensori hanno lodato la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi nei contributi della Briggs e di Eileen Wilks, mentre le opinioni sono state contrastanti per quanto riguarda le altre due storie, in particolare una che ha deluso la maggior parte dei lettori.
Vantaggi:⬤ “Alpha e Omega” di Patricia Briggs è stato ben accolto, fornendo una solida introduzione ai personaggi e una narrazione coinvolgente.
⬤ L'antologia presenta un forte sviluppo dei personaggi, soprattutto nei racconti di Briggs e Wilks.
⬤ È un ottimo punto di partenza per chi non ha familiarità con la serie esistente, invogliando i lettori a esplorare altre opere di questi autori.
⬤ Il libro è piacevole e difficile da mettere giù per gli appassionati del genere.
⬤ Non tutti i racconti dell'antologia sono ugualmente forti, il che porta a esperienze contrastanti; alcuni sono stati giudicati mal realizzati o deludenti.
⬤ Un racconto, “Mona Lisa Betwining”, ha ricevuto un feedback particolarmente negativo perché eccessivamente sessualizzato e privo di trama.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune storie non fossero sufficientemente approfondite o che fossero semplicemente dei teaser per i prossimi romanzi completi.
(basato su 260 recensioni dei lettori)
On the Prowl
Quattro storie di passioni disumane da quattro delle autrici più sexy del paranormal romance... "Alfa e Omega" di Patricia Briggs La licantropa Anna trova un nuovo senso di sé quando il figlio del re dei licantropi arriva in città per sedare i disordini nel branco di Chicago - e ispira ad Anna un potere che non ha mai sentito prima.
Andie ha il dono segreto di percepire pensieri e desideri. Ciò che percepisce nel suo vicino Nathan potrebbe essere pericoloso. Perché anche lui ha un dono segreto e sta per essere liberato...
"Buying Trouble" di Karen Chance. Un Signore dei Fey incrocia la strada di una maga dai capelli rossi di nome Claire in una casa d'aste di New York.
Ma in questa strana società sotterranea, la rarità in vendita è Claire stessa. Tra i figli della luna, Milady è di sangue misto: in parte Mon re, in parte umana, ed è destinata a rimanere sola.
Finché non incontra un uomo che potrebbe essere la sua salvezza o la sua rovina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)