99 verità: Un romanzo del profiler locale dell'FBI Frankie Johnson

Punteggio:   (4,5 su 5)

99 verità: Un romanzo del profiler locale dell'FBI Frankie Johnson (Lori Lacefield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “99 verità” di Lori Lacefield è stato elogiato per la sua trama accattivante, i personaggi coinvolgenti e i colpi di scena inaspettati. I lettori lo hanno trovato un thriller dal ritmo incalzante che mantiene il loro interesse dall'inizio alla fine, apprezzando in particolare gli aspetti psicologici della risoluzione dei crimini e le intricate tecniche di profiling. Tuttavia, alcune recensioni hanno parlato di problemi di ritmo nella parte centrale del libro e di prevedibilità della trama. Nel complesso, il libro è stato ben accolto e molti hanno espresso entusiasmo per le future puntate della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena inaspettati, esperienza di lettura intensa e veloce, informazioni sul profiling criminale, mantiene i lettori in attesa.

Svantaggi:

Problemi di ritmo nella parte centrale, una certa prevedibilità nella trama, uso occasionale di cliché nello sviluppo dei personaggi.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

99 Truths: A Frankie Johnson FBI Local Profiler Novel

Contenuto del libro:

Un agente dell'FBI con qualcosa da dimostrare. Un omicidio di alto profilo con più sospetti. Riuscirà a scoprire l'unica bugia che rivelerà la verità prima che un assassino sia libero?

"Un libro che non sono riuscita a smettere di leggere" - Trish.

"Questa storia è stata fantastica" - Bev.

Dopo un recente errore, l'agente speciale dell'FBI Frankie Johnson vuole disperatamente dimostrare di avere le carte in regola per diventare profiler capo dell'ufficio di Charlotte, NC. Così, quando la figlia del procuratore distrettuale viene scoperta legata, violentata e uccisa, si offre volontaria per aiutare il detective locale a trovare l'assassino. Le prove portano a due sospetti - il marito della vittima e il suo amante - ma dopo una serie di intensi interrogatori, il detective non riesce a scoprire la verità. È chiaro che entrambi i sospetti stanno mentendo, ma su chi, cosa e quando?

Frankie sviluppa quattro possibili profili basati sul movente e sulle intenzioni dell'assassino, ma con i fatti che cambiano ogni giorno, ognuno di essi potrebbe rivelarsi corretto. Lotta contro il testardo detective per convincerlo delle sue scoperte, ma intuisce che l'unica vera speranza di trovare il vero assassino è quella di svelare le bugie strato dopo strato.

Ora si tratta di smascherare qualcuno che conosce il gioco dell'inganno tanto quanto lei. Riuscirà a vedere attraverso le parole e le azioni ingannevoli di un assassino per scoprire l'unica bugia che rivelerà la verità prima che un assassino sia libero?

99 verità è l'elettrizzante primo libro della serie thriller di Frankie Johnson, profiler dell'FBI. Se vi piacciono i drammi polizieschi, le eroine con il cuore e i colpi di scena sorprendenti, allora amerete il mistero agghiacciante di Lori Lacefield.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732289086
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

99 verità: Un romanzo del profiler locale dell'FBI Frankie Johnson - 99 Truths: A Frankie Johnson...
Un agente dell'FBI con qualcosa da dimostrare. Un...
99 verità: Un romanzo del profiler locale dell'FBI Frankie Johnson - 99 Truths: A Frankie Johnson FBI Local Profiler Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)