99 Introspeciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga e Riflessioni Diarie

99 Introspeciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga e Riflessioni Diarie (Vasquez M. S. Psy Yanelis Manuel)

Titolo originale:

99 Introspecciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga Y Reflexiones Diarias

Contenuto del libro:

Il denaro.

Bisogna essere ricchi, molto ricchi, per rendersi conto che i nostri problemi non sono dovuti alla mancanza di denaro, ma all'incapacità di affrontare la vita stessa.

Quando si diventa ricchi si presentano alcuni problemi, dipendenze e malattie, e poi ne sorgono altri; ne è prova il fatto che molte persone ricche e famose si sono suicidate o sono morte per overdose, perché non hanno saputo affrontare le situazioni che le hanno portate alla morte e il cancro non rispetta i ricchi e i famosi.

Quindi, imparate ad affrontare la vita, imparate ad accontentarvi di quello che avete, a godervi la vita senza soldi, perché le cose più belle e tenere non hanno prezzo, come il bel sole che sorge, una mano che aiuta, guardare un arcobaleno e la Cintura di Orione.

L'amore per i figli non si compra con i soldi, un grande amico non si compra con i soldi ma con la decenza, il rispetto e la fedeltà. Più il cibo è sano, più è economico. La medicina più efficace e potente è il digiuno ed è gratuita. Il miglior diuretico è l'anguria ed è molto economico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643344270
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

99 Introspeciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga e Riflessioni Diarie - 99 Introspecciones Y...
Il denaro.Bisogna essere ricchi, molto ricchi,...
99 Introspeciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga e Riflessioni Diarie - 99 Introspecciones Y Reflexiones Para Despertar Mas: Yoga Y Reflexiones Diarias

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)