9780647519837: Metanoia

Punteggio:   (4,9 su 5)

9780647519837: Metanoia (Anna McGahan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di memorie di Anna McGahan sono estremamente positive e sottolineano il suo stile di scrittura coinvolgente, la sua coraggiosa onestà e il suo viaggio ispiratore. I lettori apprezzano la sua esplorazione della fede, la trasformazione personale e le sue esperienze uniche.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per il suo stile di scrittura fresco ed emozionante, la profonda onestà, i temi ispiratori e la speranza. Molti hanno trovato che sia scritto magnificamente, con una qualità poetica che mantiene la storia coinvolgente. L'esplorazione della fede, della crescita personale e della trasformazione è particolarmente apprezzata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la scrittura dell'autore può essere a volte dolorosamente auto-analitica. Inoltre, ci sono accenni al conservatorismo iniziale dell'autrice nella sua fede, che potrebbero non risuonare con tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare alcuni aspetti della storia di conversione dell'autrice impegnativi, dato il contesto sociale contemporaneo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Forse abbiamo fatto al nostro corpo ciò che per tanto tempo abbiamo fatto a Dio?

Abbiamo preteso che si conformassero all'immagine che riteniamo più desiderabile.

Li abbiamo trattati come bidoni della spazzatura, armi e sacchi da boxe.

Abbiamo messo a tacere la loro volontà fino a far tacere la loro voce.

A 23 anni, Anna McGahan lottava con il resto del mondo per appropriarsi della sua femminilità, sessualità e fisicità. Come giovane attrice spinta sotto i riflettori come ragazza manifesto della liberazione sessuale - intenzionata a esplorare la relazione successiva, il peso più basso e lo sballo più sfrenato - il suo percorso l'ha portata al caos, alla fame e all'isolamento.

Finché, inaspettatamente, non ha incontrato Dio.

In questo libro di memorie, Anna condivide la storia della riconciliazione con il suo corpo, tracciandone il percorso da prodotto di mercato a contenitore di potere e valore intrinseco.

Metanoia" è il grido di un corpo spezzato e risorto, il canto di un uccello liberato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780647519837
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

9780647519837: Metanoia
Forse abbiamo fatto al nostro corpo ciò che per tanto tempo abbiamo fatto a Dio? Abbiamo preteso che si conformassero all'immagine che riteniamo più...
9780647519837: Metanoia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)