85 Non Fuori

Punteggio:   (4,6 su 5)

85 Non Fuori (Ted Dexter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono una forte ammirazione per Ted Dexter, sottolineando i suoi successi nel cricket e la sua vita colorata e sfaccettata al di là dello sport. I lettori apprezzano la natura ben scritta e coinvolgente dell'autobiografia, anche se alcuni esprimono il desiderio di concentrarsi maggiormente sulla sua carriera nel cricket durante un periodo difficile per la squadra inglese.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, divertente e ricco di informazioni e offre uno sguardo completo sulla vita di Dexter sia dentro che fuori dal campo di cricket. Suscita nostalgia negli appassionati di cricket ed è apprezzato per il suo stile coinvolgente. Molti l'hanno trovato un regalo perfetto e hanno sottolineato le notevoli avventure dell'autore al di là del cricket.

Svantaggi:

Alcune recensioni affermano che il libro avrebbe potuto concentrarsi maggiormente sulla carriera di Dexter nel cricket, in particolare durante il suo periodo come presidente dei selezionatori. Alcuni lettori che lo hanno acquistato come regalo non lo hanno letto personalmente, rendendo difficile valutarne il contenuto. Si dice anche che alcune parti del libro non siano così forti come altre.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

85 Not Out

Contenuto del libro:

“Un piacevole viaggio attraverso la vita più piena” - Neil Squires, Sunday Express

“La vita di Ted Dexter è simile a quella di Bond nel suo essere inglese, un uomo così variamente dotato e bravo in tutto da sembrare quasi immaginario”. - Wisden

“L'autobiografia di Dexter descrive nei dettagli una vita colorata che è stata certamente ben vissuta”. - Nick Hoult, The Daily Telegraph

Questa è l'affascinante autobiografia di nientepopodimeno che Ted Dexter, alias Lord Ted, l'ex cricketer e capitano internazionale dell'Inghilterra, ferocemente potente e spregiudicato.

Dexter è stato un classico battitore e lanciatore destro di altissimo livello. Dopo essere stato capitano dell'Inghilterra nel 1961-2, aver ricoperto il ruolo di presidente dei selezionatori dal 1989 al 1993 ed essere diventato presidente del MCC nel 2001, è innegabilmente uno dei cricketer più prolifici d'Inghilterra, che ha giocato al fianco di Fred Trueman, Peter May, Colin Cowdrey, Richie Benaud e Gary Sobers e ne ha raccolto l'eredità. Ma, come Ted tiene a sottolineare nell'introduzione del suo libro, ha vissuto una vita ricca, vivace e appagante anche al di fuori della sua carriera sportiva. Con racconti a bizzeffe delle sue varie scappatelle lungo la Rivera francese, della sua esperienza nella gestione di una società di pubbliche relazioni sportive, del pilotaggio di aerei (solo perché poteva farlo), del golf da campionato, delle corse dei levrieri, del giornalismo, della radiodiffusione e onestamente di *tanto altro ancora*, vi chiederete se c'è qualcosa che quest'uomo non sia riuscito a fare nella vita!

Fresco, vivace e ridicolmente divertente, questo libro è destinato a rivelarsi una lettura entusiasmante non solo per coloro che ricordano la sua eredità sportiva, ma per chiunque condivida il fervente entusiasmo di Ted sia per il cricket che per la vita.

Tutte le royalties del libro saranno devolute alla MCC Foundation -- Transforming Lives Through Cricket.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846893490
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

85 Non Fuori - 85 Not Out
“Un piacevole viaggio attraverso la vita più piena” - Neil Squires, Sunday Express“La vita di Ted Dexter è simile a quella di Bond nel suo essere...
85 Non Fuori - 85 Not Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)