80 giorni di piacere (Serie Giorni di piacere, libro 8)

Punteggio:   (4,8 su 5)

80 giorni di piacere (Serie Giorni di piacere, libro 8) (Aiken Ponder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive, che ne hanno lodato la storia coinvolgente e la capacità dell'autrice di intrecciare temi di bellezza, orrore e umorismo. I lettori hanno apprezzato il collegamento a questioni reali come il furto d'identità e il traffico di esseri umani, nonché lo sviluppo dei personaggi di Dallas e Alicia.

Vantaggi:

Trama avvincente, forte sviluppo dei personaggi, perfetta fusione di bellezza e orrore, umorismo diffuso, affronta temi sociali rilevanti, i lettori si sono sentiti emotivamente legati ai personaggi.

Svantaggi:

Per alcuni lettori è stato difficile immergersi nella serie senza una conoscenza preliminare, il che ha portato a formulare ipotesi sulla trama.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

80 Days of Pleasure (Days of Pleasure Series Book 8)

Contenuto del libro:

Quando Alicia Mitchell ha vinto l'asta di beneficenza per la Fondazione Paul Alexander, la star dell'NBA Dallas Avery ha immediatamente immaginato che l'appuntamento a pranzo di una volta si sarebbe trasformato in qualcosa di più duraturo; la bella donna d'affari di successo si sarebbe eccitata o spenta? Da un picnic romantico nel centro di Plano, in Texas, a un viaggio in aereo in destinazioni esotiche, Dallas getta le fondamenta, mattone dopo mattone, iniziando con queste cinque parole: "Solo un altro giorno, tesoro".

Durante una notte intima, Dallas viene a conoscenza di un prezioso regalo fatto ad Alicia dalla nonna ed escogita un piano per portarla nella destinazione dei suoi sogni; Alicia è in soggezione.

Mentre viaggiano nella romantica campagna da Monaco, in Germania, a Schloss Neuschwanstein, un caso di scambio di identità minaccia la loro libertà e, forse, la loro capacità di tornare negli Stati Uniti.

Dallas ha affrontato numerose minacce, ma nulla avrebbe potuto prepararlo a questo. Invece, quello che era iniziato come un desiderio di realizzare il sogno d'infanzia di Alicia si è evoluto in un incubo di innominabile disperazione.

Dallas e Alicia lottano per imparare le nuove regole di ingaggio che sono stati costretti a giocare, e una cosa è certa: il giocatore dell'NBA non perderà, punto e basta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735879598
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regina del Belize (La regina del castello, libro 4) - Queen of Belize (Queen of the Castle Book...
Per nascita, è una reale. Per scelta è una...
La regina del Belize (La regina del castello, libro 4) - Queen of Belize (Queen of the Castle Book 4)
80 giorni di piacere (Serie Giorni di piacere, libro 8) - 80 Days of Pleasure (Days of Pleasure...
Quando Alicia Mitchell ha vinto l'asta di...
80 giorni di piacere (Serie Giorni di piacere, libro 8) - 80 Days of Pleasure (Days of Pleasure Series Book 8)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)