77a Perla: L'albero perpetuo

77a Perla: L'albero perpetuo (Shamot Sesju)

Titolo originale:

77th Pearl: The Perpetual Tree

Contenuto del libro:

Il Vangelo di Tommaso è stato scoperto nel 1945 in un luogo chiamato Nag Hammadi, nell'Alto Egitto. È uno dei testi più controversi associati alla persona conosciuta come Gesù (Yeshua). Attraverso i testi canonici, i cristiani sostengono che la fede è tutto ciò che serve per ottenere la vita eterna - il Vangelo di Tommaso ci insegna che la chiave è la saggezza. Questo Vangelo racconta che Yeshua diede a un discepolo i suoi insegnamenti segreti, una conoscenza che gli altri discepoli non potevano accettare o comprendere. Il Vangelo di Tommaso era così pericoloso per la nascente comunità cristiana che fu classificato come gnostico ed eretico. Nella 77ª Perla: L'albero perpetuo scopriamo qualcosa di sorprendente.

Nel dicembre 2017, il New York Times ha pubblicato un articolo, Glowing Auras and 'Black Money': The Pentagon's Mysterious UFO Program. L'articolo ha scosso il mondo. Confermava che il personale militare, nel 2004, aveva segnalato diversi incontri con UAP (Fenomeni aerei non identificati). Nel giugno 2021, il Pentagono ha pubblicato un rapporto, Preliminary Assessment: Unidentified Aerial Phenomena, che ha confermato l'esistenza di episodi significativi di incursioni di UAP nello spazio aereo militare e commerciale. In modo significativo, il rapporto suggeriva che questi oggetti dovessero essere segnalati e studiati.

Queste rivelazioni confermarono ciò che molti ufologi avevano segnalato negli ultimi settant'anni. Inoltre, professionisti come il dottor John Mack (psichiatra) e il dottor Jacques Vallee (scienziato) hanno concluso che questi incontri non sono solo fisici. Per molte persone hanno un impatto psicologico che cambia la visione del mondo e la percezione della realtà. I ricercatori suggeriscono ora che la coscienza è la chiave per comprendere questo fenomeno.

Le conclusioni dei ricercatori contemporanei dell'UAP ratificano gli insegnamenti che troviamo nel Vangelo di Tommaso, interpretato e spiegato in 77a Perla: L'Albero Perpetuo. Questa dimensione materiale è solo un altro strato tra i tanti che l'uomo sta appena iniziando a esplorare. Le teorie sulla fisica quantistica e sulla natura dell'universo ci avvicinano alla saggezza già rivelata all'umanità da un essere di Luce chiamato Yeshua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922565914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

77a Perla: L'albero perpetuo - 77th Pearl: The Perpetual Tree
Il Vangelo di Tommaso è stato scoperto nel 1945 in un luogo chiamato Nag Hammadi, nell'Alto Egitto. È uno...
77a Perla: L'albero perpetuo - 77th Pearl: The Perpetual Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)