715 a 50 anni: : La notte in cui Henry Aaron cambiò il baseball e il mondo per sempre

Punteggio:   (5,0 su 5)

715 a 50 anni: : La notte in cui Henry Aaron cambiò il baseball e il mondo per sempre (Louis Cox Randy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “715 at 50” di Randy Cox è un racconto nostalgico e dettagliato dello storico home run di Hank Aaron che ha battuto il record di Babe Ruth. Il libro combina le esperienze personali dell'autore e le fotografie uniche dell'evento, rivolgendosi agli appassionati di baseball e catturando un momento importante della storia dello sport. I lettori apprezzano le connessioni emotive e i ricordi evocati dal libro, che lo rendono una lettura consigliata a tutti gli appassionati di baseball.

Vantaggi:

Nostalgico ed emotivamente coinvolgente per i fan di Hank Aaron e del baseball.
Racconto unico di prima mano e fotografie dell'autore, che ne rafforzano l'autenticità.
Narrazione dettagliata che cattura l'atmosfera della storica partita.
Consigliato come regalo per gli appassionati di baseball e da inserire nelle collezioni personali.
Pieno di aneddoti umoristici e storie di addetti ai lavori che arricchiscono la narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'attenzione troppo ristretta, rivolgendosi soprattutto ai fan di Hank Aaron o dei Braves.
Le preferenze personali specifiche per quanto riguarda lo stile di narrazione possono variare; non tutti i lettori potrebbero essere in sintonia con gli elementi nostalgici.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

715 at 50: : The Night Henry Aaron Changed Baseball and the World Forever

Contenuto del libro:

Il redattore-fotografo Randy Cox ha avuto letteralmente un posto in prima fila nella storia quando ha coperto l'esordio casalingo dei Braves nel 1974 e il suo eroe Henry Aaron ha realizzato il fuoricampo numero 715 in carriera. Accostatevi a Randy nel box dei fotografi, correte in campo con lui, affollate la sala media. Ascoltate la storia come non è mai stata raccontata prima, minuto per minuto e immagine per immagine, da chi era presente!

715 at 50: The Night Henry Aaron Changed Baseball and the World Forever contiene 44 foto scattate da Cox quella sera: la cerimonia pre-partita, gli scatti durante la partita (compreso il 715!), l'euforia sul campo e la conferenza stampa post-partita. 715 at 50 vi riporta a quella notte e fa molto di più!

* Interviste esclusive ai compagni di squadra di Aaron, Ron Reed e Buzz Capra, che hanno rispettivamente vinto e salvato la partita.

* Dettagli sulla faida di Aaron con il commissario Bowie Kuhn e sulla controversia scatenata dal fuoricampo 714.

* Barre laterali su Dusty Baker e Eddie Mathews, sul fratello Tommie, sulla fuga dei Braves da Milwaukee, sul Fulton-County Stadium di Atlanta e su tante altre storie del baseball.

* Un'intervista con l'ex guru delle pubbliche relazioni dei Braves, Bob Hope, che ha organizzato la serata ed è rimasto amico di Aaron per 50 anni.

* Capitoli sull'incredibile carriera di Aaron, sui tributi del mondo del baseball e sull'impatto culturale che Aaron ha avuto al di là del gioco.

Prendete un biglietto per un posto in prima fila in una delle partite più storiche della storia del baseball e celebrate la leggenda di uno dei suoi più grandi e amati eroi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955398282
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

715 a 50 anni: : La notte in cui Henry Aaron cambiò il baseball e il mondo per sempre - 715 at 50: :...
Il redattore-fotografo Randy Cox ha avuto...
715 a 50 anni: : La notte in cui Henry Aaron cambiò il baseball e il mondo per sempre - 715 at 50: : The Night Henry Aaron Changed Baseball and the World Forever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)