7° Cugini: Un'automitografia

Punteggio:   (5,0 su 5)

7° Cugini: Un'automitografia (Erin Brubacher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

7th Cousins: An Automythography

Contenuto del libro:

Dal 7 luglio al 6 agosto 2015 abbiamo camminato per 700 chilometri, dalla Pennsylvania all'Ontario. Uno sconosciuto ci ha chiesto se stavamo camminando per imparare a lavorare e a stare insieme. Questo era certamente parte di esso.

Nel luglio 2015, Erin Brubacher e Christine Brubaker, due donne canadesi laiche e politicamente di sinistra, hanno ripercorso la rotta migratoria dei loro antenati mennoniti camminando dalla Pennsylvania all'Ontario, attraverso la Bible Belt americana. Lungo il percorso sono state ospitate da una serie di persone con le quali non avevano quasi nulla in comune. Sono stati accolti in casa di estranei e trattati come una famiglia. Durante il viaggio hanno incontrato persone con convinzioni religiose e politiche molto diverse dalle loro e hanno imparato a chiedersi a quali conversazioni partecipare e fino a che punto portarle avanti. Hanno realizzato tutto questo e molto di più mentre affrontavano le loro relazioni e le sfide di stare con un'altra persona, a piedi, per 32 giorni. 7th Cousins: An Automythography documenta la camminata stessa e il testo performativo che hanno generato in seguito. Sono inclusi saggi fotografici del viaggio e commenti dei loro collaboratori Christopher Stanton, Andrea Nann, Kaitlin Hickey e Erum Khan.

Elogio di 7th Cousins:

7th Cousins è un'opera di teatro documentario acuta, molto personale e perspicace che incarna un tipo di amicizia femminile onesta che è così importante da sperimentare nel nostro momento attuale, oltre a un viaggio negli Stati Uniti che offre spunti di riflessione ben al di là di quanto mi aspettassi. --Jacob Wren, autore di L'autenticità è un sentimento: My Life in PME-ART e Rich and Poor.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771665469
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:190

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

7° Cugini: Un'automitografia - 7th Cousins: An Automythography
Dal 7 luglio al 6 agosto 2015 abbiamo camminato per 700 chilometri, dalla Pennsylvania all'Ontario. Uno...
7° Cugini: Un'automitografia - 7th Cousins: An Automythography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)