66+1 Warm-up: che ti faranno diventare unvergesslich als Trainer

Punteggio:   (4,2 su 5)

66+1 Warm-up: che ti faranno diventare unvergesslich als Trainer (Pauline Tonhauser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene una raccolta di oltre 66 esercizi di riscaldamento pensati per workshop e sessioni di allenamento. Il libro suddivide questi esercizi in sei segmenti e fornisce istruzioni dettagliate, oltre a variazioni e spunti personali dell'autore. Sebbene molti recensori abbiano trovato il libro una risorsa utile per migliorare le dinamiche di gruppo, alcuni hanno espresso insoddisfazione riguardo all'originalità e al rapporto qualità-prezzo.

Vantaggi:

Il libro offre una raccolta ben strutturata di esercizi di riscaldamento pratici e facili da realizzare. Include istruzioni e illustrazioni chiare, che lo rendono una guida utile per formatori e facilitatori. I recensori hanno apprezzato la categorizzazione degli esercizi in diversi temi, come i rompighiaccio, gli energizzanti e i warm-up per l'empatia. Molti l'hanno trovato stimolante e hanno indicato che migliora le dinamiche di gruppo e il coinvolgimento dei partecipanti nei workshop.

Svantaggi:

Diversi utenti hanno notato che una parte significativa degli esercizi può essere trovata gratuitamente online, il che ha portato a una delusione riguardo al rapporto qualità-prezzo del libro. Alcuni ritengono che un maggior numero di informazioni di base, di contesto e di varianti per gli esercizi sarebbe stato utile, soprattutto per i formatori meno esperti. Anche i problemi di impaginazione della versione Kindle sono stati indicati come un aspetto negativo.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

66+1 Warm-up: die dich als Trainer unvergesslich machen

Contenuto del libro:

Come progettista, i warm-up sono parte integrante del mio mondo. Sono i piccoli aiuti che posso sempre tirare fuori dalla manica quando ne ho bisogno.

Il riscaldamento è il modo perfetto per iniziare insieme una giornata di workshop, indipendentemente dal fatto che i partecipanti si conoscano già o siano dei perfetti sconosciuti. Un warm-up fornisce energia fresca in una giornata di workshop lunga e intensa, che sia al mattino presto o all'ora di pranzo.

Un buon warm-up è in grado di rompere modi di pensare radicati, sia nella fase di ricerca che durante il brainstorming. Infine, ma non meno importante: i warm-up sono molto divertenti e rendono il vostro workshop giocoso, familiare, selvaggio - semplicemente indimenticabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783746061528
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

66+1 Warm-up: che ti faranno diventare unvergesslich als Trainer - 66+1 Warm-up: die dich als...
Come progettista, i warm-up sono parte integrante...
66+1 Warm-up: che ti faranno diventare unvergesslich als Trainer - 66+1 Warm-up: die dich als Trainer unvergesslich machen
66 + 1 Warm-up: che vi renderanno un allenatore indimenticabile - 66 + 1 Warm-ups: that will make...
“Come progettista, i warm-up sono parte integrante...
66 + 1 Warm-up: che vi renderanno un allenatore indimenticabile - 66 + 1 Warm-ups: that will make you an unforgettable coach
99 + 1 Warm-ups fr den digitalen Raum: Wie du rumliche Distanzen berwindest, Menschen verbindest und...
Lo spazio digitale segue leggi diverse da quelle...
99 + 1 Warm-ups fr den digitalen Raum: Wie du rumliche Distanzen berwindest, Menschen verbindest und frrische Energie sorgst! - 99 + 1 Warm-ups fr den digitalen Raum: Wie du rumliche Distanzen berwindest, Menschen verbindest und fr frische Energie sorgst!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)