Punteggio:
Il libro è una raccolta di scene rivolta principalmente agli studenti di teatro, particolarmente efficace per gli studenti del primo anno e delle scuole medie. Sebbene molti utenti trovino i copioni coinvolgenti e ben scritti, alcuni criticano la rappresentazione stereotipata dei personaggi e la specificità culturale.
Vantaggi:Scene veloci da memorizzare, adatte agli studenti di teatro del primo anno e delle scuole medie, contenuti attuali e ben scritti, umoristici che coinvolgono gli studenti ed evitano argomenti controversi.
Svantaggi:⬤ I personaggi sono considerati irrealistici e stereotipati, in particolare quelli femminili
⬤ i copioni possono essere culturalmente specifici e meno rapportabili al di fuori degli Stati Uniti
⬤ non tutti gli utenti trovano l'umorismo attraente.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
62 Comedy Duet Scenes for Teens: More Real-Life Situations for Laughter
Quest'opera presenta scene facili da mettere in scena con personaggi adolescenti credibili in una varietà di situazioni comiche.
La gente non ne ha mai abbastanza delle scene di duetti comici di Laurie Allen! Visto il successo di "Sessanta scene di duetti comici per adolescenti", il seguito era inevitabile. Come l'originale, questo divertente libro è scritto per gli studenti delle scuole medie e superiori, con una nuovissima raccolta di scenette da cinque a dieci minuti divise equamente tra scene per femmine, maschi e miste.
La Allen è un'esperta nel catturare la voce degli adolescenti e molti dei suoi pezzi da concorso sono arrivati fino alle competizioni nazionali di discorso e forense.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)