62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza

Punteggio:   (4,7 su 5)

62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza (Bryan Hoch)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 138 voti.

Titolo originale:

62: Aaron Judge, the New York Yankees, and the Pursuit of Greatness

Contenuto del libro:

La storia definitiva (Tyler Kepner, editorialista di baseball del New York Times) dell'incredibile e ineguagliabile corsa del picchiatore degli Yankees Aaron Judge per battere il record di fuoricampo di Roger Maris e della franchigia che entrambi chiamavano casa.

Aaron Judge, il massiccio superuomo che ha portato un facile contegno da "aw-shucks" dalla piccola città della California alla celebrità nella Grande Mela, si era da tempo affermato come uno dei più intimidatori battitori di potenza del baseball. Le palle da baseball partivano spesso dalla sua mazza come colpi di cannone, spedendo missili a ricerca di calore verso la "Judge's Chambers" nel campo destro, mandando in delirio i fan che si disperdevano alla ricerca di souvenir.

Ma anche in un universo altamente tecnologico in cui i computer misurano ogni battuta all'ennesima potenza, il record di sessantuno fuoricampo di Roger Maris nella American League sembrava ampiamente fuori portata. È passato più di un decennio da quando il baseball si è ripulito dalle macchie dell'era del potenziamento delle prestazioni, in cui gli slugger da cartone animato Mark McGwire, Sammy Sosa e Barry Bonds si sono fatti beffe del libro dei record.

Con un campo di gioco più equo contro lanciatori che sfoggiano un arsenale infernale, diverso da quello che Babe Ruth o Maris avrebbero potuto immaginare, solo un talento eccezionale potrebbe prendere in considerazione la possibilità di arrivare a sessantuno fuoricampo. Judge, che ha fatto la scommessa della sua vita rifiutando un'estensione di 213,5 milioni di dollari alla vigilia della stagione regolare, ha promesso di essere all'altezza della sfida.

"Nel racconto più approfondito di una grande prestazione degli Yankees di tutti i tempi" (Jeff Passan, autore di bestseller del New York Times), il veterano cronista degli Yankees Bryan Hoch ripercorre l'eccezionale viaggio di Judge verso la frantumazione dell'amato record di sessantuno anni di Maris. In modo approfondito, stimolante e con l'acume di un esperto, 62 indaga anche sulle questioni più importanti sollevate da una stagione diversa da tutte le altre, tra cui come - e dove - Judge farà il bis.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668027950
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo Zoom del Bronx: La stagione più bizzarra dei New York Yankees - The Bronx Zoom: Inside the New...
La cronaca definitiva di una stagione caotica e...
Lo Zoom del Bronx: La stagione più bizzarra dei New York Yankees - The Bronx Zoom: Inside the New York Yankees' Most Bizarre Season
I Baby Bombers: La storia interna della prossima dinastia Yankees - The Baby Bombers: The Inside...
Ora in brossura e aggiornato per includere la...
I Baby Bombers: La storia interna della prossima dinastia Yankees - The Baby Bombers: The Inside Story of the Next Yankees Dynasty
62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza - 62: Aaron Judge, the New York...
La storia definitiva (Tyler Kepner, editorialista di...
62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza - 62: Aaron Judge, the New York Yankees, and the Pursuit of Greatness
62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza - 62: Aaron Judge, the New York...
La storia definitiva (Tyler Kepner, editorialista di...
62: Aaron Judge, i New York Yankees e la ricerca della grandezza - 62: Aaron Judge, the New York Yankees, and the Pursuit of Greatness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)