52 volte che la Gran Bretagna era un Bellend: La storia che non ti è stata insegnata a scuola

Punteggio:   (4,3 su 5)

52 volte che la Gran Bretagna era un Bellend: La storia che non ti è stata insegnata a scuola (James Felton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione umoristica e informativa di 52 episodi oscuri della storia britannica, mescolando intrattenimento e istruzione. I lettori ne apprezzano lo stile di scrittura divertente e il formato coinvolgente, anche se alcuni ritengono che il contenuto sia troppo leggero per un discorso storico serio.

Vantaggi:

Scrittura divertente e informativa, ben studiata, facile da leggere con capitoli brevi, presentazione accattivante con illustrazioni, adatta a una lettura informale, mette in luce eventi storici trascurati, intrattiene ed educa.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che manchi di sostanza, che sia eccessivamente semplicistico, che non sia adatto a chi si offende facilmente, che abbia problemi tecnici con le illustrazioni che non si scaricano e che non sia ideale come regalo.

(basato su 281 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

52 Times Britain Was a Bellend: The History You Didn't Get Taught at School

Contenuto del libro:

Siate i primi a ricevere il nuovo libro di JAMES FELTON "SUNBURN" PRE-ordinandolo ora "Scurrile, scandaloso e spesso disgustoso. Mi è piaciuto moltissimo" James O'Brien.

L'eroe di Twitter James Felton vi porta la storia dolorosamente divertente della Gran Bretagna che non vi hanno mai insegnato a scuola, completamente illustrata e con la cronaca di 52 delle cose più ridicole, strane e decisamente "cattive" che noi britannici* abbiamo fatto al mondo da tempo immemorabile - prima di dimenticarcene comodamente, ovviamente. Tra cui: - scatenare guerre con la Cina perché non comprava abbastanza delle nostre droghe di classe A - inventare una legge per non dover restituire gli oggetti che avevamo palesemente rubato ad altri Paesi - creare casualmente museruole per le donne - e quasi entrare in guerra per un crimine commesso da un maiale 52 VOLTE CHE LA BRETAGNA È STATA UNA BELLISSIMA completerà la vostra conoscenza di quest'isola scettrata in modi che non vi sareste mai aspettati.

Se vi siete mai chiesti come facciamo a mettere il "Grande" in "Gran Bretagna", non chiedetevelo più... *E quando diciamo "britannici", per la maggior parte, purtroppo, intendiamo solo gli inglesi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751582895
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

52 volte che la Gran Bretagna era un Bellend: La storia che non ti è stata insegnata a scuola - 52...
Siate i primi a ricevere il nuovo libro di JAMES...
52 volte che la Gran Bretagna era un Bellend: La storia che non ti è stata insegnata a scuola - 52 Times Britain Was a Bellend: The History You Didn't Get Taught at School
You Don't Want to Know - I momenti più macabri e sbalorditivi della storia, della natura e non solo...
James Felton torna con il suo marchio unico di...
You Don't Want to Know - I momenti più macabri e sbalorditivi della storia, della natura e non solo. - You Don't Want to Know - The grisly, jaw-dropping and most macabre moments from history, nature and beyond
Gli stronzi - Assholes
In questa, ehm, “unica” storia illustrata della razza umana, l'icona di Twitter James Felton usa il suo inimitabile marchio di simpatia per svelare gli...
Gli stronzi - Assholes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)