500 Leyendas de la Champions

Punteggio:   (3,9 su 5)

500 Leyendas de la Champions (ngel Iturriaga)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Contenuto del libro:

Questa indagine racconta la storia della Coppa Europa attraverso i suoi grandi eroi, quelli che ci stupiscono nel presente e quelli del passato che non avremmo mai voluto appendere gli scarpini al chiodo. L'opera va dalla fondazione del torneo nel 1955 ai giorni nostri, compreso il cambio di nome in Champions League a partire dal 1992.

Ngel Iturriaga ha svolto il difficile compito di scegliere i migliori calciatori della storia della corona. Un'analisi meticolosa di 500 giocatori che sono stati trascendentali, per vari motivi, in qualche edizione della competizione. In queste pagine troverete i capocannonieri di ogni edizione e i capitani di tutte le squadre vincitrici. Naturalmente non mancheranno leggende come Kubala, Di St fano, Messi o Cristiano Ronaldo, ma nemmeno quei personaggi quasi dimenticati ai nostri giorni, come Cuccinotta, Sulser o Cvetkovic, che hanno avuto il loro momento di gloria nella competizione per club più importante del mondo.

Questo dizionario è uno strumento di raccolta indispensabile per ogni appassionato di calcio che voglia ricordare il passato e i tempi recenti della Champions League.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789873979927
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

500 Leyendas de la Champions
Questa indagine racconta la storia della Coppa Europa attraverso i suoi grandi eroi, quelli che ci stupiscono nel presente e quelli del passato che...
500 Leyendas de la Champions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)