Punteggio:
Le recensioni di “44 Charles Street” di Danielle Steel mostrano un misto di ammirazione e delusione. Molti lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente e le interazioni tra i personaggi, descrivendo il libro come una lettura facile e piacevole. Tuttavia, alcuni critici hanno trovato la scrittura prevedibile e la protagonista troppo perfetta, indicando che forse non rappresenta il miglior lavoro della Steel.
Vantaggi:Trama coinvolgente con personaggi diversi, facile da leggere e piacevole, temi commoventi dell'amicizia e della famiglia, tipici dello stile di Danielle Steel, buona evasione.
Svantaggi:Trama prevedibile, alcuni personaggi considerati troppo perfetti o noiosi, stile di scrittura ripetitivo e nel complesso percepito come non uno dei migliori romanzi della Steele.
(basato su 664 recensioni dei lettori)
L'ultima ad arrivare è Marya, una famosa autrice di cucina che spera di rifarsi una vita dopo la morte del marito.
E così Francesca scopre che la sua casa è diventata un mondo completamente nuovo e che i suoi inquilini casuali sono diventati le persone più importanti della sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)