38 Bar Blues

Punteggio:   (5,0 su 5)

38 Bar Blues (R. Avery C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

38 Bar Blues” di CR Avery è una raccolta di poesie evocative che combina i temi dell'amore, della vita on the road come musicista itinerante e della cruda realtà della vita dei colletti blu. L'opera è caratterizzata da immagini vivide e da uno stile energico e audace che risuona con i fan della poesia outlaw e americana.

Vantaggi:

Immagini poetiche potenti, stile di scrittura coinvolgente e audace, rappresentazione autentica della vita di un musicista e un mix di romanticismo e grinta. Si rivolge ai fan di altri importanti poeti e musicisti come Tom Waits e Leonard Cohen.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo crudo o aggressivo e lo stile potrebbe non piacere a chi cerca una poesia più tradizionale o più morbida.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una scrittura che scorre come un'opera teatrale di Tennessee Williams, dalle poesie in formato haiku che regalano al lettore un enorme sorriso di bellezza ai racconti erotici più lunghi che fanno sprofondare il lettore nel suo posto dietro le quinte. C.

Il carismatico secondo libro di C. R.

Avery, 38 Bar Blues, metterà a tappeto ogni lettore che aprirà questo gioiello musicale della letteratura. Un chiaro sguardo su un motel a 50 miglia dalla città, una finestra articolata e descrittiva sulla vita di un moderno trovatore e sul coraggio di un giovane padre che cerca di far brillare l'autostrada dei diamanti cantando la canzone dell'innocenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935904083
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

38 Bar Blues
Una scrittura che scorre come un'opera teatrale di Tennessee Williams, dalle poesie in formato haiku che regalano al lettore un enorme sorriso di bellezza ai racconti erotici...
38 Bar Blues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)