365 domande per le coppie

Punteggio:   (4,2 su 5)

365 domande per le coppie (J. Beck Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “365 domande per le coppie” è stato ben accolto da molte coppie per favorire la comunicazione e migliorare l'intimità. Fornisce una serie di domande che incoraggiano conversazioni più profonde tra i partner, rendendolo particolarmente utile per chi ha una relazione a distanza o per chi cerca di riallacciare i rapporti. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che alcune domande potrebbero non essere pertinenti per le coppie di lunga data o potrebbero creare disagio.

Vantaggi:

Il libro è divertente e coinvolgente e offre domande stimolanti che promuovono conversazioni significative. Aiuta le coppie a conoscersi meglio e può migliorare l'intimità emotiva. La struttura del libro, con sezioni dedicate a diversi argomenti, lo rende facile da consultare. Molti lo hanno trovato uno strumento prezioso per migliorare la comunicazione, soprattutto nei momenti difficili.

Svantaggi:

Alcune domande sono percepite come troppo elementari o irrilevanti per le coppie che stanno insieme da molto tempo, il che potrebbe limitarne l'efficacia. Alcuni recensori hanno sottolineato che alcune domande potrebbero suscitare sentimenti negativi o discussioni accese. Inoltre, ci sono dubbi sull'accuratezza del titolo, poiché alcuni hanno notato che ci sono solo 364 domande invece di 36
.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

365 Questions for Couples

Contenuto del libro:

Quante cose vorreste sapere - ma non le sapete - sul vostro partner? Vorreste che il vostro partner vi chiedesse del vostro passato, dei vostri obiettivi, dei vostri pensieri interiori? Quando è stata l'ultima volta che avete condiviso un sogno, un ricordo o una fantasia? 365 domande per le coppie vi mostra come avvicinarvi al vostro partner ponendo e rispondendo a domande stimolanti su argomenti quali: ⬤ La vostra relazione ⬤ La relazione con gli altri ⬤ Obiettivi e fantasie ⬤ Esperienze di vita ⬤ Memorie ⬤ Sesso Ricordate che non ci sono risposte giuste o sbagliate.

L'unica regola è che non si può porre una domanda a cui si rifiuta di rispondere. Quindi mettete da parte un po' di tempo, mettetevi comodi ed entrate insieme nel mondo degli obiettivi, dei sogni, delle emozioni e del vostro passato finora nascosto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781580620680
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

365 domande per le coppie - 365 Questions for Couples
Quante cose vorreste sapere - ma non le sapete - sul vostro partner? Vorreste che il vostro partner vi chiedesse...
365 domande per le coppie - 365 Questions for Couples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)