Punteggio:
Gli utenti lodano molto lo stile di scrittura di p. Gaitley e l'impatto del libro sulla crescita spirituale e sulla comprensione del cristianesimo, in particolare attraverso la lente del Vangelo di Giovanni. Trovano che il contenuto sia accessibile e profondamente toccante, migliorando il loro cammino spirituale e la loro connessione con Dio. Il libro è considerato una risorsa preziosa nei momenti di difficoltà.
Vantaggi:Stile di scrittura accattivante, spiegazioni accessibili di una teologia complessa, forte impatto sulla crescita spirituale, contenuti relazionabili per i cristiani, soprattutto durante la pandemia, consegna rapida e prezzo ragionevole.
Svantaggi:Alcuni utenti hanno dichiarato di non aver ancora finito il libro, suggerendo che potrebbe non piacere a tutti o che richiede tempo per essere assimilato completamente.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
33 Days to Greater Glory: A Total Consecration to the Father Through Jesus Based on the Gospel of John
Padre Michael E.
Gaitley, MIC, autore di 33 giorni alla gloria mattutina, uno dei libri cattolici più popolari dell'ultimo decennio, ci presenta il suo primo nuovo libro in tre anni. 33 Days to Greater Glory completa una trilogia di consacrazioni: prima a Maria, poi a Gesù, la Divina Misericordia, e ora a Dio, nostro Padre.
Questa consacrazione finale al Padre Celeste è davvero la consacrazione "più grande", quella in cui tutte le altre trovano la loro origine e la loro fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)