315: La genesi di ogni profezia

Punteggio:   (4,6 su 5)

315: La genesi di ogni profezia (E. Walker Eric)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “3:15: la genesi di tutte le profezie” del rabbino Eric Walker è apprezzato per la sua esplorazione informativa e perspicace della profezia biblica, della storia della Chiesa e del rapporto tra ebrei e cristiani. Fa luce sulla discendenza del Messia e affronta le complessità della profezia e degli eventi attuali in Medio Oriente. Tuttavia, alcuni lettori trovano la prospettiva dell'autore offensiva, ritenendo che critichi ingiustamente i cristiani e promuova una visione divisiva.

Vantaggi:

Informativo e ben studiato
fornisce approfondimenti sulla storia biblica e sulle relazioni tra le chiese
incoraggia la comprensione delle radici ebraiche del cristianesimo
presenta una nuova prospettiva sulla profezia
è coinvolgente e fa riflettere.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il punto di vista dell'autore sia eccessivamente critico nei confronti dei cristiani e lo considerano offensivo; la prospettiva presentata può essere polarizzante per alcuni pubblici, soprattutto per quanto riguarda la rappresentazione delle relazioni tra ebrei e cristiani.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

315: The Genesis of All Prophecy

Contenuto del libro:

Di tanto in tanto si ha la rara opportunità di ascoltare qualcosa che non solo cattura il cuore, ma estende anche la comprensione. Il rabbino Eric Walker, mio caro amico e brillante studioso, ci ha offerto una simile opportunità.

Nel suo nuovo libro, 3:15 - La genesi di ogni profezia, ascoltiamo la profezia che Dio ha pronunciato all'inizio e che intende realizzare nonostante l'agenda distruttiva di Satana. Siamo condotti in un viaggio che segue il filo biblico e storico della prima profezia nelle Scritture, dalla Genesi all'Apocalisse, a partire da una comprensione ebraica, e che vede i nostri precedenti paradigmi vagliati, stiracchiati e spostati. È un'opera meravigliosa.

La “Genesi di tutte le profezie” espone l'antisemitismo come agenda di Satana in un modo che la maggior parte di noi non ha mai sentito. Il libro è profetico, perspicace, convincente e straziante. Ho gioito, pianto e contemplato ciò che stavo ascoltando attraverso questo libro eccezionale.

Alla fine, ho ringraziato Dio per l'opportunità di ascoltare la parola del Signore. Lo farete anche voi. Questo è un libro che doveva essere scritto, nessun altro come questo è mai stato scritto! Dr.

Kim M. Maas, Kim Maas Ministries, autore di Prophetic Community: Gods Call to All to Minister in His Gifts, e The Way of the Kingdom: Cogliere l'attimo per un grande movimento di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948014564
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

315: La genesi di ogni profezia - 315: The Genesis of All Prophecy
Di tanto in tanto si ha la rara opportunità di ascoltare qualcosa che non solo cattura il...
315: La genesi di ogni profezia - 315: The Genesis of All Prophecy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)