Иммигранты том 3: Люди и Су

Иммигранты том 3: Люди и Су (Shimon Garber)

Contenuto del libro:

Adam Gardov si reca a San Pietroburgo per negoziare con il Municipio i nuovi piani d'affari in corso: la soluzione alla questione della qualità dei rifiuti. Si tratta di un business multimilionario che è associato allo sviluppo dell'intera infrastruttura della metropoli.

Adam e il suo nuovo socio Steve Gaines decidono di collaborare con la Golden International Corporation "Garbage", leader nel settore dei servizi di pulizia. L'accordo promette un buon profitto, collegamenti utili e un'attività completamente diversa.

Per un po', finché Adam non si trova in Russia, iniziano i problemi. ristorante e al suo ritorno, deve risolvere un'incombenza accumulata. Fortunatamente, la vita familiare è in ordine: la moglie Nata trova lavoro come artista nell'editoria libraria e la figlia Nadia studia già in prima elementare.

Ben presto Adam si reca nuovamente a San Pietroburgo, facendo tappa a Parigi, dove avviene l'incontro con Olsen, rappresentante della filiale europea della "Golden Garbage". Adam è maggiormente coinvolto in questo progetto con uomini d'affari e investitori degli Stati Uniti. Incontro nell'ufficio del sindaco di San Pietroburgo. Trattato di cooperazione e investimento tra "Golden Garbage" e la città di San Pietroburgo, incontro tra commercianti americani e russi. Preparazione di "Golden Garbage" per l'invio di un team in Russia e della tecnologia per il trattamento dei rifiuti e dell'immondizia di una città multimilionaria. Un protocollo di intenzioni. E tutto questo - nell'ufficio del sindaco di San Pietroburgo negli anni '90...

Tutto finì in un solo momento. Una cospirazione in Parlamento e una sparatoria con i carri armati al Palazzo del Governo. Come conseguenza, per Adam, la rinuncia alla "spazzatura d'oro" della partecipazione al progetto imprenditoriale russo. Tutto è crollato come un castello di carte.

Adam torna a New York e il suo percorso: arti culinarie e ristorazione. Inizia a fornire prodotti nel fiore all'occhiello dei negozi gourmet di New York.

Zabars, e ha anche l'idea di espandere l'attività. Dopo un po' di tempo riceve un ordine dal proprietario del famoso ristorante "Russian Tee Room" e decide quindi di costruire una propria fabbrica. E davanti ad Adam Gardov si apre un nuovo orizzonte...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732261181
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Иммигранты том 3: Люди и Су
Adam Gardov si reca a San Pietroburgo per negoziare con il Municipio i nuovi piani d'affari in corso: la soluzione alla questione della qualità dei...
Иммигранты том 3: Люди и Су

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)