2g: Mos

Punteggio:   (4,7 su 5)

2g: Mos (Moiss Puente)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Contenuto del libro:

Case, centri culturali e altro ancora dallo studio di Harlem famoso per il suo approccio combinatorio alla forma architettonica.

Questa monografia 2G celebra l'abilità e l'ingegno di MOS, lo studio di architettura e design di Harlem fondato da Hilary Sample e Michael Meredith nel 2005. Vincitore nel 2015 del Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum National Design Award in Architecture, MOS è responsabile di una varietà di progetti internazionali, da residenze private a studi d'arte e centri comunitari, che attingono e combinano un vocabolario coerente di forme facilmente identificabili dal proprio catalogo architettonico - camini, corridoi, cortili, tetti, finestre.

Tra i progetti più recenti figurano il Teatro delle marionette di Huyghe + Le Corbusier al Carpenter Center di Harvard; l'Artist Studio di Ancram, New York; la Casa galleggiante nel lago Huron, Ontario; il Centro di accoglienza e istruzione, Apan Housing Laboratory di Apan, Messico; e il sistema di giacigli IVY. Questo volume esamina un campione rappresentativo dei suoi acclamati progetti degli ultimi due decenni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783960989646
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

2g: Mos
Case, centri culturali e altro ancora dallo studio di Harlem famoso per il suo approccio combinatorio alla forma architettonica .Questa monografia 2G celebra l'abilità e...
2g: Mos
2g: Bruther: Numero #76 - 2g: Bruther: Issue #76
L'ultimo numero di 2G ripercorre il primo decennio di lavoro dello studio di architettura Bruther, con sede a Parigi,...
2g: Bruther: Numero #76 - 2g: Bruther: Issue #76

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)