24/1: Che cosa scambierebbe l'America con Bowe Bergdahl?

Punteggio:   (5,0 su 5)

24/1: Che cosa scambierebbe l'America con Bowe Bergdahl? (Randy Herbert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la sua narrazione avvincente e per le profonde intuizioni sulle esperienze di un interrogatore dell'esercito americano in Afghanistan. I lettori lo trovano avvincente, ricco di suspense e stimolante, apprezzando la prospettiva in prima persona e le storie inedite che rivela sulle operazioni e i sacrifici militari. Molti lo consigliano come lettura obbligata per il suo contenuto informativo e illuminante sulle complessità della guerra e del patriottismo.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e ricca di suspense, narrazione ben realizzata, fornisce una prospettiva illuminante sulle esperienze militari, ispira rispetto per il personale militare, altamente raccomandato da più lettori, difficile da mettere giù, cattura l'attenzione per tutta la durata.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici, anche se un commento leggero sul fatto di godersi il libro con Ensure suggerisce che potrebbe essere più adatto a tempi di lettura rilassati.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

24/1: What Would America Trade for Bowe Bergdahl

Contenuto del libro:

Patriota in servizio nelle forze armate statunitensi, Randy Herbert è rimasto scioccato e sconfortato quando nel 2009 ha saputo che i talebani avevano catturato un prigioniero di guerra americano.

Insieme al resto del mondo, ha seguito gli aggiornamenti del telegiornale sullo stato di Bowe Bergdahl, chiedendosi come avrebbe retto il nostro unico prigioniero di guerra nelle mani dei talebani o se avesse avuto la possibilità di tornare a casa vivo. Con l'emergere di ulteriori informazioni personali su Bergdahl, sono emerse anche alcune sorprendenti coincidenze che collegano i due uomini di servizio, tra cui il fatto che entrambi provengono dallo stesso Stato di origine negli Stati Uniti, ma non si sono mai incontrati, nemmeno fino ad oggi.

Quando il sottufficiale Herbert si è arruolato per la sua seconda missione nel 2012, è stato su richiesta del suo capo di stato maggiore per partecipare allo spiegamento con altri che non erano andati prima. Non poteva sapere che le “coincidenze” sarebbero continuate, che lo avrebbero portato su una strada che avrebbe interessato le stesse persone che sapevano dove era detenuto Bergdahl e cosa sarebbe stato necessario fare per liberarlo. Sebbene molti conoscano la cattura e il rilascio di Bowe Bergdahl, la maggior parte sa solo ciò che è stato riportato dai media o ciò che si sapeva all'epoca.

Questo libro, 24/1, è un sorprendente resoconto in prima persona di come sia stato possibile il rilascio di Bergdahl. Il piano di Dio ha fatto sì che questo soldato dell'esercito e cittadino americano non venisse abbandonato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098085629
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

24/1: Che cosa scambierebbe l'America con Bowe Bergdahl? - 24/1: What Would America Trade for Bowe...
Patriota in servizio nelle forze armate...
24/1: Che cosa scambierebbe l'America con Bowe Bergdahl? - 24/1: What Would America Trade for Bowe Bergdahl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)